Tosk ha scritto:... ma aprire un nuovo topic apposito per lo striscione? Così si rende partecipe un po' tutto il club....
Io penso di esserci, ma data la lontananza temporale mi metto incerto per ora.
Io mi rendo disponibile per realizzare il layout in elettronica, magari appena riesco apro un topic nella sezione gadget cosi andiamo avanti li a parlarne...naturalmente questo striscione servirà per tutti i raduni
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:Ok, logo recuperato. Posso buttare giu una bozza ma dovremmo capire che dimensioni vogliamo dare al nostro striscione....occhio che i normali service oltre una certa misura non stampano....
per il layout direi che possiamo tenere il fondo bianco, con logo sulla sx e scritta http://www.307club.it centrata in giustezza....
Ma e mettere logo sulla sx, scritta centrale grande 307 italian club e sotto più in piccolo l'indirizzo web? Mi sa di più "completo".
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Kennet ha scritto:Ok, logo recuperato. Posso buttare giu una bozza ma dovremmo capire che dimensioni vogliamo dare al nostro striscione....occhio che i normali service oltre una certa misura non stampano....
per il layout direi che possiamo tenere il fondo bianco, con logo sulla sx e scritta http://www.307club.it centrata in giustezza....
Ma e mettere logo sulla sx, scritta centrale grande 307 italian club e sotto più in piccolo l'indirizzo web? Mi sa di più "completo".
chicco67 ha scritto:Che ne dite di mettere in atto un raduno al MUSEO DELLA MILLE MIGLIAa Brescia, da tenersi in Febbraio? ne stavo parlando con Squalo QUI
Se vale anche per le 407, ok. Penso che si potrebbe fare (io + davide 9 anni)
Saluti
Ste & Dade ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV 407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...
Squalo ha scritto:Mah, io direi prima... cosi' abbiamo tempo di arrivare con calma. IMHO, ovviamente.
Anch'io propenderei per il pranzo, anche per evitare di fare troppo tardi la sera e rientrare con il buio (e con i pazzi che circolano per le strade nelle serate del weekend)...