Dai dai che si fa il gruppo dei marchigiani...............facciamo il serpentone in autostrada!!!!!lupus.c ha scritto:Ragazzi,come detto in precedenza,io il lunedì 17 comincerò a lavorare in una nuova sede e,spero che non mi facciano problemi già al primo w.e.e quindi,dovrei essere presente al 90% almeno per la giornata di domenica!
Potresti valutare di unirlo alle ferie, ci sono un sacco di bei posti intornosyrio91 ha scritto:E il serpentone dalla Sicilia chi lo fa?! XD:(:(:(
Ho fatto un po' di calcoli..e per fare i 1300 km dalla sicilia occorrerebbero almeno 600 € solo per il viaggio..oltre alle 14-15 ore di strada..
Però si potrebbe spostare imola un po' più al sud no??! XD
Ti inserito nella lista provvisoria, ma a programma completato ci sarà un modulo di adesione da compilare, come per tutti i raduniALEX308 ha scritto:Come si fa per mettersi in lista???
Ci sono...sono giusto giusto in ferie!!!
Dai,via a Imola con la 308!!!![]()
![]()
![]()
Non avevo neanche visto che c'era una lista provvisoria. Io comunque sono interessato come per tutti i raduni e gli incontri, ma come ho detto a suo tempo potrei essere al mare quindi nel caso dovresti mettermi tra gli incertiEndtyme ha scritto: inserito nella lista provvisoria
Ma brava [-X [-X Comunque se piove e sono al mare a me va male ma va male anche a voisabina ha scritto:Be allora farò la danza della pioggia![]()
![]()