Meriti un bacio! Tutto per te!Squalo ha scritto:Il nuovo nick è davvero bello... ma bellobellobello...
Che dire Fish... sei impagabile!!!

FISH
ma basta...e vengo al raduno su, e vengo all'incontro giù, e vengo alla birrata qua, e alla GaTToBaiTa là...BASTA!!! non ti vogliamo più...scherzo néTitti ha scritto:Ma allora punzecchiate... E di brutto per giunta
![]()
Che ne direste se partecipassi anch'io??? Ma senza la mia ccina.....
Quindi aereo + albergo + qualcuno che mi dia uno strappo per tutto il periodo
![]()
C'è qualcuno che si sacrifica????
Lukebs: Subito dietro la lavagna.....lukebs ha scritto:ma basta...e vengo al raduno su, e vengo all'incontro giù, e vengo alla birrata qua, e alla GaTToBaiTa là...BASTA!!! non ti vogliamo più...scherzo néTitti ha scritto:Ma allora punzecchiate... E di brutto per giunta
![]()
![]()
C'è qualcuno che si sacrifica????![]()
![]()
:crybaby: :crybaby: :crybaby:lukebs ha scritto: BASTA!!! non ti vogliamo più...
seeeee....stai fresco...l'ultima volta che è venuta qui in valle da noi per una cena subito dopo la fine si è scatenato il figlio minore dell'uragano Katrina...solo questo ti dico!!!407ste ha scritto:Lukebs: Subito dietro la lavagna.....lukebs ha scritto:ma basta...e vengo al raduno su, e vengo all'incontro giù, e vengo alla birrata qua, e alla GaTToBaiTa là...BASTA!!! non ti vogliamo più...scherzo néTitti ha scritto:Ma allora punzecchiate... E di brutto per giunta
![]()
![]()
C'è qualcuno che si sacrifica????![]()
![]()
![]()
![]()
Titti ci deve portare il SOLE.
e io che pensavo di chiederti un passaggio!!Titti ha scritto:Ma allora punzecchiate... E di brutto per giunta
![]()
![]()
Squalo ha scritto:Allora:
nonostante il fatto che abbia diluviato sia al compleanno di [-EndTyme-] dell'anno scorso, sia al raduno di Brescia, cio' non significa che sia colpa di Titti (che pure c'era![]()
).
Quindi e' deciso: TITTI VIENE!!!
Dai partecipa!!! Così ci portiamo a casa anche la menzione d'onore trentinaKranio ha scritto:
Peccato che per ora di viaggi non se ne parla!!!!
...canaglie!Titti ha scritto:Squalo ha scritto:Allora:
nonostante il fatto che abbia diluviato sia al compleanno di [-EndTyme-] dell'anno scorso, sia al raduno di Brescia, cio' non significa che sia colpa di Titti (che pure c'era![]()
).
Quindi e' deciso: TITTI VIENE!!!![]()
Se non ci foste tu e 407ste io mi sentirei smarrita con le malelingue che dicono sempre che porto la pioggia .....
:toothy2:
/me si sorprende che belgy non voglia salire in macchina ne con me ne retz...belgy ha scritto:e io che pensavo di chiederti un passaggio!!Titti ha scritto:Ma allora punzecchiate... E di brutto per giunta
![]()
![]()
...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto
Mi dispiace non venire con la mia ccina, ma è per un problema di tempo (il lavoro sai com'èbelgy ha scritto: e io che pensavo di chiederti un passaggio!!
...se vuoi sul pedalò c'è posto, oppure andiamo con un risciò e facciamo strada a Marty & Retz che non sono pratici del posto