Beh,indubbiamente questa è una bella notiziaKennet ha scritto:Se riesco verrò volentieri, magari con un amico...per ora sono incerto....ciao a tutti.

Beh,indubbiamente questa è una bella notiziaKennet ha scritto:Se riesco verrò volentieri, magari con un amico...per ora sono incerto....ciao a tutti.
Ti vogliamo assolutamente con noi, mi raccomando...ciao ciaoKennet ha scritto:Se riesco verrò volentieri, magari con un amico...per ora sono incerto....ciao a tutti.
non preoccuparti, lo sappiamo che anche se ti fai sentire poco sei sempre con noi, e noi siamo sempre con te e ti pensiamo sempre...quando ci vedremo con una bella birra festeggeremo la rimpatriata!!!Kennet ha scritto:Grazie a tutti, purtroppo mi faccio sentire poco, un po per i miei problemi personali, un po per via del lavoro che da un mese a questa parte mi sta impegnando più di prima per una serie di nuove collaborazioni attivate....quindi non riesco più ad essere presente e seguire le cose, compreso scrivere sul forum....spero di farcela almeno a venire, il club resta una cosa fondamentale e anche se sul forum ci sono poco (ogni tanto vi vengo a leggere però) almeno per gli incontri vedrò di esserci.....ciao ragazzi!!!
QuotoSqualo ha scritto:Ciao Alessio, bellissimo risentirti. Ti aspettiamo!
Ciao Ale, cerca di partecipare, ci sarò anch'io (ma questa non è una novità) e mi piacerebbe rivedertiKennet ha scritto:Se riesco verrò volentieri, magari con un amico...per ora sono incerto....ciao a tutti.
Siii dai vieni, ci sarò anke ioTitti ha scritto:Ciao Ale, cerca di partecipare, ci sarò anch'io (ma questa non è una novità) e mi piacerebbe rivedertiKennet ha scritto:Se riesco verrò volentieri, magari con un amico...per ora sono incerto....ciao a tutti.
Larmatth ha scritto:Un raduno non troppo lontano, che QUASI combacia con il lavoro!!!
Potrei non andarci?? Mah!!!
E COME NO!! STAVOLTA CI SONO!!
Ormai è veramente troppo tempo che la mia partecipazione è praticamente nulla sia nel forum che nei raduni.L'amico EndTime che costantemenet mi aggiorana, mi ha informato di quest'occasione e allora eccomi con la mia 307 quasi completata (il quasi è d'obbligo perchè il tuning non ha mai fine- malattia!).
In merito alle locaità suggerirei vivamente di scegliere Riva del Garda come base "logistica" del raduno, infatti è facilmente raggiungibile, ha un clima mite anche se probabilmente molto ventilato (in posti più montani c'è meno vento ma fa più freddo), offre qualche intrattenimento serale-notturno in più (...e i soliti noti già mi intendono).
In attesa del primo cenno di programma, sono già certo di non poter arrivare in loco prima delle 16 del 28.
...saremo in 2...
Marò davvero... sarà il caso di portare le catene da neveTitti ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere. Questo sarà ricordato come il raduno dei grandi ritorni (Retz, Belgy e ora Larmatth !!!)
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE !!!
Ueilààà... riconosco lo stile! (Dicevo giusto ad Alessio... dove sarà finito Matthias? Possibile che non venga a Riva?) Ciao egregio, ti aspettiamo!Larmatth ha scritto:offre qualche intrattenimento serale-notturno in più (...e i soliti noti già mi intendono).
...ehm... vi aspettiamo!Larmatth ha scritto:...saremo in 2...