[-EndTymE-] ha scritto:leone407 ha scritto:Leone407 e Manu71 , dopo una bella visita ai link propsti da EndTymE, sia ai siti artistico-culturali che a quelli che riguardano alloggio/ristoro , fanno davvero i complimenti allo staff per i luoghi prescelti..... con un solo piccolo dubbio, nel senso
buono s'intende.....

ma tutte le voci che si leggono nel menù.............sono solo ASSAGGINI vero?????????????
Ci sembra anche che i luoghi prescelti abbiano tutti un bel parcheggio ...... vedo da VIA MICHELIN che SIENA -’Hotel Ristorante “Piccolo Marte” meno di 3 ore!!!!!!!! Facendo tutti gli scongiuri non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!
Bhè, innanzitutto i
complimenti devi farli a Ross e non a me, in secondo luogo per i menù non preoccuparti, qua abbiamo anche degli ottimi beveraggi per mandare giù tutto!
Anche noi non vediamo l'ora di rivedere tutti i soci lontani, e non!

Ti ringrazio Alessio per la precisazione

in effetti sono 4 mesi che ci lavoro per questo raduno provando di persona ristoranti, luoghi di visite e varie escursioni... tutto il materiale che ho raccolto è stato passato al mitico -EndTymE- per farlo approvare dal direttivo ed eccolo qua pubblicato con mia enorme felicità
Tutti i posti che andiamo a visitare ci danno a disposizione un parcheggio a noi riservato, in particolare all'Hotel-Ristorante il Piccolo Marte (che sarà la nostra base di partenza) il sabato pm al rientro dalle visite possiamo schierare ed ammirare con tranquillità le nostre leonesse così da dedicare (giustamente) un pò di tempo anche a loro...
Qualcuno mi ha già chiesto dell'escursione....: ho scelto la più semplice tra le tante che può offrire il Parco Nazionale dei colli euganei... così donne, bambini e qualcuno in sovrappeso (

) possono ammirare il panorama dei colli senza perdere i polmoni per strada

....
allego 2 foto del percorso che ho testato con famiglia ed amici...
Ringrazio in pubblico mia moglie Paola e la piccola Linda per averle "costrette" a tante gite domenicali ai colli... [-o< [-o< scoprendo cmq quante cose si ha di bello vicino a casa... e senza saperlo!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.