già detto che te vorrei mettere alla provalupus.c ha scritto:Quoto EndTymE!!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Quali sconosciuti, tutti quelli che hai visto al MSC ci sarannosabina ha scritto:o caspiterina è ora che scusa me inventome tocchera fare un week end con tutti ti sconosciuti!
ho il permesso per pensarci un pò
? anche perche mi sa tanto che me tocchera venir da sola
Non trovare scuse perchè il raduno c'è l'hai sotto casa altrimenti mantengo la promessa [-X
per farci cosa???Tidus ha scritto:end vogliamo una rcz...
per provarla!! l'altra volta avevamo un 3008....lukebs ha scritto:per farci cosa???Tidus ha scritto:end vogliamo una rcz...
Fabbri', il problema sono solo le ferie? Ce pensa er men in blec, no?!fabbrizzietto ha scritto:ei ei, leggo solo ora il topic!!!!
attenzione, mi metto tra gli incertissimi....io lavoro sia sabato che domenica, deve succedere un miracolo se mi concedono 2 giorni di ferie.....
non dispero, purtroppo questo è il lato negativo di chi lavora coi turni![]()
![]()
Ok, Titi ci ha pensato: confermato!Titi ha scritto:non sò se verrò ci devo pensare un pò
Nibert ha scritto:sabato 19 ho un concerto,cioè devo suonare.questo giro ce lo perdiamo a malincuore!la location è molto bella,ci abbiamo fatto le vacanze 2 anni fa e ci saremmo tornati molto volentieri
Cosa avevi azzeccato??rita ha scritto: Cmq a proposito di melo....io ci avevo azzeccato!!!!
Scusate una cosa....ma io sarei l'unica piccola leoncina..dicono che i più piccoli sono i più coccolati
![]()
Giusto perchè sei tu,anche con la renol sei sempre il benvenutoJoèl.67 ha scritto:Scusate eventualmente si accettano pure Renault?
Mi duole dirti che il marchio con la losanga è tassitavamente vietato ai raduni!!!!!!!!!!!Joèl.67 ha scritto:Scusate eventualmente si accettano pure Renault?
spiace comunicarti che la prova della RCZ è riservata solo si membri dello staffTidus ha scritto:per provarla!! l'altra volta avevamo un 3008....lukebs ha scritto:per farci cosa???Tidus ha scritto:end vogliamo una rcz...
...Io avevo intenzione di venire ma quand'è così......spiace comunicarti che la prova della RCZ è riservata solo si membri dello staff![]()