Come sapete in questo periodo abbiamo un sacco di lavoro "dietro alle quinte", e la sistemazione delle rogne (burocratiche e non) del Club si sta rivelando più difficile del previsto.
Come avrete notato, da un po' di tempo a questa parte mi vedo costretto a seguire con minor costanza gli eventi per sopperire ad altre urgenze e dedicarmi alle aree Staff e Consiglio Direttivo.
In conseguenza di ciò, e dato che non mi piace organizzare in maniera approssimativa, mi vedo costretto a spostar l'evento ad inizio Settembre, per avere più tempo a disposizione per la gestione.
Rimanete sintonizzati per le prossime novità!
ai ai a settembre....la vedo dura riuscire a prendere delle ferie dopo Agosto...anzi impossibile...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Come sapete in questo periodo abbiamo un sacco di lavoro "dietro alle quinte", e la sistemazione delle rogne (burocratiche e non) del Club si sta rivelando più difficile del previsto.
Come avrete notato, da un po' di tempo a questa parte mi vedo costretto a seguire con minor costanza gli eventi per sopperire ad altre urgenze e dedicarmi alle aree Staff e Consiglio Direttivo.
In conseguenza di ciò, e dato che non mi piace organizzare in maniera approssimativa, mi vedo costretto a spostar l'evento ad inizio Settembre, per avere più tempo a disposizione per la gestione.
Anche se settembre non è malaccio come periodo, il problema adesso resta sempre quello dell'intervento economico !
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
no problem...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi) RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...