vi aspettiamo in aereoporto con le 307 tutte in fila....

[ot]initialD ha scritto: mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...
chicco67 ha scritto:[ot]initialD ha scritto: mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...
Beh, se non ci offrono il pranzo, possono almeno portare un bel vassoio di pasticcini!
[/ot]
Gia, d'estate poi ci scateniamo...chicco67 ha scritto:... che su questo sito non bisogna mai parlare di mangiare... altrimenti si rischia!!!
Se li portate....... li accoppiamo con dell'ottima vernaccia di Baratili San Pietro (OR) , come vedete si parla anche di beveraggio!chicco67 ha scritto:[ot]initialD ha scritto: mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...
Beh, se non ci offrono il pranzo, possono almeno portare un bel vassoio di pasticcini!
[/ot]
Aly ha scritto:Alex307 ha scritto:initialD ha scritto:mmmm..... il pranzo è offerto dai 2 compleanni?...Kennet ha scritto:Il 28 è il compleanno dell'Aly, festeggiamo tutti assieme dai!!!!!Alex307 ha scritto:Che sballo! io penso che dovrei farcela forse con la mia ragazza...
Sarebbe anche un'occasione di festeggiamento giacché il 27 settembre è il mio compleanno (37 anni)...
![]()
![]()
...mi sono or ora ricordato che il 24 ho un appuntamento a Sidney...
eeehhhmmmm..anche io ho un appuntamento Papua Nuova Guinea...mi sa che no riesco ad offrirvi il pranzo...
Sicuramente starei nella riviera di levante, anche per "centrare" geograficamente il raduno e facilitare chi arriva da veneto e romagna. Personalmente non sono mai stato in quei posti, quindi ti appoggio chiavari visto che ne ho sentito parlare bene. Come la strutturiamo però la visita? Solo a chiavari città (quindi ricalcando il raduno di cittadella) o facciamo un giro in riviera (magari zona 5 terre) e teniamo chiavari come meta finale? Che ne pensate anche voi della zona?chicco67 ha scritto:... si parla di cibo e beveraggi!
E se iniziassimo a pensare anche dove andare? La Liguria è grande...
Io propongo CHIAVARI
QUOTO AL 1000%Kennet ha scritto:
Sicuramente starei nella riviera di levante, anche per "centrare" geograficamente il raduno e facilitare chi arriva da veneto e romagna.