quototiti ha scritto:se non disturbo mi permetto di consigliarvi,visto che forse passate per Montebelluna,di visitare il Bep's che forse è più fornito di quello di Marcon.
Un mio amico c'è andato a Marcon è c'è rimasto un pò male.

quototiti ha scritto:se non disturbo mi permetto di consigliarvi,visto che forse passate per Montebelluna,di visitare il Bep's che forse è più fornito di quello di Marcon.
Vi ringrazio per il consiglio ma non passiamo per Montebelluna durante il raduno.Ross70 ha scritto:quototiti ha scritto:se non disturbo mi permetto di consigliarvi,visto che forse passate per Montebelluna,di visitare il Bep's che forse è più fornito di quello di Marcon.
Quoto!!! Ross70 sei a due passi, non puoi dire di no!!!![-EndTymE-] ha scritto:p.s. invece che "disturbarvi" con questi consigli, unitevi al raduno che ce l'avete sotto casa lazzaroni!!!
Puoi venire anche un solo giorno... non è obbligatorio partecipare a tutto il programma del raduno... l'importante è esserci!titi ha scritto:guarda cerco di organizzarmi per il possibile ma non credo mi sia possibile beccare tutti e tre i giorni :-k :thumright: .
P.S. se porto un amico ci son problemi?
Mi aggrego al gruppo sabato pomeriggio per il giro sul montello[-EndTymE-] ha scritto:Ooooh bene, vi siete decisi!![]()
Anche te Ross non puoi mancare...che diavolo vi tenete i bolidi a fare se poi non li sfoggiate ai raduni, no?!?![]()
![]()
p.s. ieri ho avuto un tramaccio che spero mi venga confermato x il raduno vedremo!...
Evvai Ross.... Sono proprio contenta di poterti rivedere..... A prestoRoss70 ha scritto:Mi aggrego al gruppo sabato pomeriggio per il giro sul montello[-EndTymE-] ha scritto:Ooooh bene, vi siete decisi!![]()
Anche te Ross non puoi mancare...che diavolo vi tenete i bolidi a fare se poi non li sfoggiate ai raduni, no?!?![]()
![]()
p.s. ieri ho avuto un tramaccio che spero mi venga confermato x il raduno vedremo!...![]()
La mattina è gia occupata per il lavoro mentre Domenica altri impegni non mi permettono di essere presente!
[-EndTymE-] ha scritto:inoltre sè stato pure corretto il "malinteso" con Titti e Gatto![]()
Niente di che... in uno slancio di entusiasmo e frenesia da raduno ci eravamo mossi autonomamente per prenotare l'albergo... mentre lasciare l'incombenza a [-EndYsGnAuS-] che prontamente ha risolto il problemaSqualo ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto:inoltre sè stato pure corretto il "malinteso" con Titti e Gatto![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Niente di che... in uno slancio di entusiasmo e frenesia da raduno ci eravamo mossi autonomamente per prenotare l'albergo... mentre lasciare l'incombenza a [-EndYsGnAuS-] che prontamente ha risolto il problema
GaTToRoGNoSo ha scritto:[-EndYsGnAuS-]
Squalo ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Niente di che... in uno slancio di entusiasmo e frenesia da raduno ci eravamo mossi autonomamente per prenotare l'albergo... mentre lasciare l'incombenza a [-EndYsGnAuS-] che prontamente ha risolto il problema![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:[-EndYsGnAuS-]![]()
![]()
![]()