fabbrizzietto ha scritto:buona sera a tutti, vedo con molta amarezza che al raduno parteciperanno pochi romani, solo 3 ne vedo scritti, e allora mi chiedo, ma possibile che non si riesce a smuovere sto benedetto lazio?????
la cosa che più mi infastidisce è che i lombardi sono sempre una cifra....segno di una notevole compattezza.. quindi, per farla breve, ho deciso di inventarmi uno stratagemma per far in modo che il lazio passi in 3 posizione nella classifica dei presenti, vi starete chiedendo cosa combinerò vero???
bene: vi annuncio, al fotofinisch, che Fabbrizzietto e Massy68 , senza famiglie ( ahimè..non sono abituato), il giorno 20 giugno 2010, saranno presenti al pranzo del raduno e ai saluti finali. cibandosi 600 km in poche ore....e questo solo per dimostrare quanta voglia e passione abbiamo dentro........
purtroppo i turni di lavoro non ci permettono di stare più giorni....ma credo che accetterete ugualmente la nostra visita, vero????
quindi, caro alessio, aggiorna la lista dei partecipanti, fai scavalcare il lazio in 3 posizione e aggiungi una 307 alla lista....e ovviamente prenota 2 posti per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi..manca poco!!
p.s. grazie massy68 che mi segui in questa pazzia