Mi vedo quindi costretto a saltare a malincuore questo fantastico raduno

Spero di riuscire a sentirci almeno per telefono

Mannaggia!!! Spero non sia nulla di gravelupus.c ha scritto:Ragazzi,purtroppo per problemi familiari,stò partendo or ora per la Germania e non sò quando rientrerò!
Mi vedo quindi costretto a saltare a malincuore questo fantastico raduno![]()
lupus.c ha scritto:Ragazzi,purtroppo per problemi familiari,stò partendo or ora per la Germania e non sò quando rientrerò!
Mi vedo quindi costretto a saltare a malincuore questo fantastico raduno![]()
se la camera che ti è stata assegnata è libera, in genere gli alberghi son flessibili e ti permettono di prenderne possesso da subito, ma se questa dovesse essere occupata, puoi entrarci solo dopo le 14rita ha scritto:Il check-in è possibile dalle 14, il check-out non più tardi delle 12Squalo ha scritto:Prowler ha scritto:Visto che magari puo' interessare anche ad altri ... per chi pernotta venerdi' da che ora e' disponibile la camera in albergo ? e fino a che ora di domenica ? magari ci scappa tutta la giornata di venerdi' al mare![]()
...scusate la domanda ma chi, come me, arriva la mattina del sabato quando fa il check-in?
Grazie milleperchim ha scritto:un buon divertimento ... ed un buon raduno ... di vero cuore ...
da ki nn può esserci.
p.s. ho sperato fin all'ultimo mom di poter dare conferna ... ma ciò parekki viaggetti da fare nei prox giorni e mesi ... ke a qlcosa si deve rinunciare ... anke se a malincuore.
perchim ha scritto:un buon divertimento ... ed un buon raduno ... di vero cuore ...
da ki nn può esserci.
p.s. ho sperato fin all'ultimo mom di poter dare conferna ... ma ciò parekki viaggetti da fare nei prox giorni e mesi ... ke a qlcosa si deve rinunciare ... anke se a malincuore.
Carlo tieni duro. Un abbraccio.Calò67 ha scritto:A seguito di telefonate intercorse fra me e Carlo vi posso dire che, con immenso dispiacere, la possibilità di una sua defezione è legata a gravi motivi familiari.
Anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci ti faccio i migliori auguri.melo ha scritto:Anch'io mi sono sentito con Carlo stamattina. Questo è quello che gli ho detto e che ripeto qui: "La famiglia prima di tutto." Ci sentiremo con lui durante il raduno. Per ora gli facciamo un in bocca al lupo, qualsiasi sia il problema.