sara' il primo raduno ufficiale della mia leonessa che gia sta scaldando i pistoni

lupus.c ha scritto:![]()
Al massimo,se viene Lukebs(mi ricorda tanto il trita rifiuti dei flinstones
![]()
![]()
)ci facciamo mettere un po di musica con il suo stereo potente per creare un'atmosfera da festa,eh
![]()
![]()
bravo, mettila giù dura...almeno un paio di giorni non devi mancareLore ha scritto:mi son segnato le date!
ora punto e insisto sulle ferie!!
bella li...dai il mio primo raduno nazionale!!!!!!!
ci sarò!!!!lukebs ha scritto:bravo, mettila giù dura...almeno un paio di giorni non devi mancareLore ha scritto:mi son segnato le date!
ora punto e insisto sulle ferie!!
bella li...dai il mio primo raduno nazionale!!!!!!!
Dai che scherzavo!!!!era giusto per ricordare la grande abbuffataOggetto:
lupus.c ha scritto:
Al massimo,se viene Lukebs(mi ricorda tanto il trita rifiuti dei flinstones )ci facciamo mettere un po di musica con il suo stereo potente per creare un'atmosfera da festa,eh
così non vale...eh????
Ah ah ah... ormai ti conoscono tutti! E tutti sanno chi è il vero Walter Chiari del Club!lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
)ci facciamo mettere un po di musica con il suo stereo potente per creare un'atmosfera da festa,eh
![]()
![]()
Ci sarò sicuramente, cataclismi a partelupus.c ha scritto:Ciao a tutti e un saluto anche da parte di mia moglie Paola a Max307,titti sinemohdi e tutti quelli che ci conoscono!
A parte i saluti,io sto cercando di convincere un po di amici proprietari di 307 a riunirsi con noi e a conoscere il nostro fantastico mondo del club!!![]()
Spero vivamente che anche Loop77 e Calò67 si uniscano a noi per trascorrere dei giorni felici e spensierati,cosi avremmo anche l'opportunita di mangiare e bere in quantita senza stare a pensare che dopo ci si debba mettere in auto per viaggiare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"L'epicentro" del raduno sarà Ternifabbrizzietto ha scritto:è chiaro che farò il massimo per esserci anch'io.....ciaoooooooo
p.s: sapete darmi un' indicazione sul posto scelto??