Mi raccomando, non fate morire troppo d'invidia chi rimane a casa.....

Visto come stanno andando ultimamente le cose agli iscritti.... MI STO GRATTANDO!!bobkent ha scritto:Visto che ormai, chi prima, chi dopo, dovreste essere in partenza, faccio stamattina gli auguri di un fantastico raduno a tutti i partecipanti!![]()
Dài..... Non l'ho detto in quel senso....Max307cc ha scritto:Visto come stanno andando ultimamente le cose agli iscritti.... MI STO GRATTANDO!!bobkent ha scritto:Visto che ormai, chi prima, chi dopo, dovreste essere in partenza, faccio stamattina gli auguri di un fantastico raduno a tutti i partecipanti!![]()
Buon viaggio Luke!lukebs ha scritto:si paarrttteeeeee......io tra poco mi metto in viaggio, quindi saluto tutti e per chi c'è, ci si vede al raduno giù in quel di Terni....ciao ciao, ci si rivede lunedì sera![]()
![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto:Buon divertimento ragazzi... e... l'importante è che Juppe torni a casa con un nuovo set di pattine... e Max con qualcosa di peggio (se possibile)[-EndTymE-] ha scritto:Più che altro...schiattate d'invidia per i premi della lotteria, così la prox volta imparate a venire!Max307cc ha scritto:...E per chi rimane a casa... aspettatevi aggiornamenti "real time" sul nostro amato forum.![]()
![]()
Vuoi un pò della mia agitazione e grane dell'ultimo minuto...te li cedo VOLENTIERI!!!bobkent ha scritto:Che bella tutta questa "frenesia da raduno"..... Mi manca tanto.....![]()
L'ottimismo è il profumo della vita:[-EndTymE-] ha scritto:Vuoi un pò della mia agitazione e grane dell'ultimo minuto...te li cedo VOLENTIERI!!!bobkent ha scritto:Che bella tutta questa "frenesia da raduno"..... Mi manca tanto.....![]()
![]()
Tranquillo, tanto, conoscendoti, so già che sarà tutto perfetto come sempre![-EndTymE-] ha scritto:Vuoi un pò della mia agitazione e grane dell'ultimo minuto...te li cedo VOLENTIERI!!!bobkent ha scritto:Che bella tutta questa "frenesia da raduno"..... Mi manca tanto.....![]()
![]()
Ciao Fabri... ti consiglio di chiamare EndTyme e dirglielo al telefono... non credo che abbia la possibilità di vedere il forumfabbrizzietto ha scritto:ciao. scrivo da parte di sinemohdi che non ha disponibile il computer, vorrei avvisarti che partecipa anche lui con un amico al raduno la giornata di sabato 30 giugno alle marmore, ho gia mandato per lui il modulo di adesione, spero tu faccia in tempo a vederlo.ciao