Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...

Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...
Credo proprio che questo tuo intervento lo girerò in mp a Mirca[-EndTymE-] ha scritto:Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...![]()
![]()
Fai fai, tanto il suo portatile è a 1 metro scarso da mesem407 ha scritto:Credo proprio che questo tuo intervento lo girerò in mp a Mirca[-EndTymE-] ha scritto:Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
'stardo...[-EndTymE-] ha scritto:Fai fai, tanto il suo portatile è a 1 metro scarso da mesem407 ha scritto:Credo proprio che questo tuo intervento lo girerò in mp a Mirca[-EndTymE-] ha scritto:Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Apperò, lei si che ha una macchina seria, non come la tua!sem407 ha scritto:Tornando seri... se volesse venire con la sua MGF?![]()
(non è la sua, è solo un link esplicativo.)
Ma vai in.....[-EndTymE-] ha scritto:Apperò, lei si che ha una macchina seria, non come la tua!sem407 ha scritto:Tornando seri... se volesse venire con la sua MGF?![]()
(non è la sua, è solo un link esplicativo.)
![]()
![]()
Scherzi a parte, fondamentalmente per me non ci son problemi, certo che se fate lo stesso tragitto in 2 macchine, per poi mettera la sua in disparte dal gruppo...non mi pare molto sensato... :-k
hi hilukebs ha scritto:no no, non alla figlia di Prowler, proprio alla mia morosa...tanto son quasi alte uguali oramaiSqualo ha scritto:Penso si rifersica a Silvietta La Velina, no...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccolo e poi parla di me[-EndTymE-] ha scritto:Ma se vuoi può anche venire tua nipote da sola...te resta a lavoro che devi mettere via i soldi per l'assetto, barbun!sem407 ha scritto:...Se da solo, o con la mia nipotina 25enne, ve lo farò sapere più avanti...![]()
![]()
ma per favore, non ridurti anche tu a venire al raduno Peugeot con un'altra auto che non sia una Peugeot [-X [-X [-Xsem407 ha scritto: Ma vai in.....A dire la verità, lei vorrebbe smuovere la sua, perchè lavora a Milano, e la usa solo nei week end...
![]()
Io non sono molto propenso, anche perchè vorrei "sboronare" un pò con i cerchi nuoviPerò la nipote è la nipote... in più è femmina...
Se dovessi venire con la sua, comunque, non ci sono problemi, allora?
Confermo x 2 adulti, una bambina ed una 307 5 porte.....Mouze69 ha scritto:Mouze69 2 adulti + 1 bambina
da mettere tra gli incerti, prestissimo conferma o rinuncia.
Sempre se non è troppo tardi.