PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

16° RADUNO AUTUNNALE - COLLI EUGANEI - Programma

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 16° RADUNO AUTUNNALE - COLLI EUGANEI (PD) - Programma

Messaggio da bobkent »

Mouze69 ha scritto:Con molto dispiacere comunico che non potrò partecipare, auguro a tutti voi un buon divertimento.
Pazzesco sono andato al raduno sul Lago Maggiore 400 km di distanza e mi perdo i Colli Euganei a 20 km di distanza!!!
Ma no! Ma dài!!! E io che già avevo detto a mia figlia che avrebbe rivisto Teresa.... Che peccato.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ross ha scritto:... :oops: in effetti sono 4 mesi che ci lavoro per questo raduno provando di persona ristoranti, luoghi di visite e varie escursioni...
Accidenti dev'essere stata proprio una faticaccia... hai tutta la mia comprensione :lol: :thumbleft:
Ross ha scritto:Tutti i posti che andiamo a visitare ci danno a disposizione un parcheggio a noi riservato, in particolare all'Hotel-Ristorante il Piccolo Marte (che sarà la nostra base di partenza) il sabato pm al rientro dalle visite possiamo schierare ed ammirare con tranquillità le nostre leonesse così da dedicare (giustamente) un pò di tempo anche a loro...
...che in fondo sono l'"oggetto sociale" del Club nonché l'oggetto della nostra Passione. :thumbleft:
Ross ha scritto:Qualcuno mi ha già chiesto dell'escursione....: ho scelto la più semplice tra le tante che può offrire il Parco Nazionale dei colli euganei... così donne, bambini e qualcuno in sovrappeso ( :razz: :razz: ) possono ammirare il panorama dei colli senza perdere i polmoni per strada :lol: :lol: ....
Hai pensato proprio a tutto! :thumbleft:
Ross ha scritto:Ringrazio in pubblico mia moglie Paola e la piccola Linda per averle "costrette" a tante gite domenicali ai colli... [-o< [-o< scoprendo cmq quante cose si ha di bello vicino a casa... e senza saperlo!!
Grazie a Paola e alla piccola Linda anche da parte mia. :thumbleft:
E' vero, a volte si viaggia in lungo e in largo trascurando ciò che si ha a portata di mano.

Complimenti Ross!!! :thumbleft:

Ciao a tutti. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

fabbrizzietto ha scritto:
melo ha scritto:Scusate ragazzi, sarei molto interessato, partendo da Roma i Km da fare con la mia leona sono solo 488 :shock: :shock: . Ma il costo della gita a quanto ammonta? Ancora non si sa? Fatemi sapere.
ma sei di roma?? dalla firma non si direbbe...perchè non ti unisci a noi all'incontro dell'isam??
Ciao bello, nella firma c'è la residenza ma lavoro a Roma da quasi 6 anni. Che è sto isam? scusa l'ignoranza... :oops:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ragazzi, capisco l'entusiasmo, però cerchiamo di restare :ontopic: : , perchè se andiamo di sto ritmo tra qualche giorno questa discussione diventa incomprensibile ;-)
Grazie!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Chiedo perdono. Mea culpa. [-o<

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Grazie amici :oops: :oops: :oops:

speriamo di non deludervi...

che dire:... avanti con le iscrizioni!!!!....

Luca allora hai deciso? :scratch:
Mouze... non puoi tirarmi il pacco [-X vieni almeno mezza giornata :cry: :cry:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

io all'80% vengo!mi ospita mia sorella per dormire,sta li vicino...sarebbe il mio primo raduno :lol:
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

Nikelabirba + dolce metà , dal sabato mattina alla domenica pomeriggio , ancora incerti per l'ultima visita delle 17.30 .
Nik :mrgreen:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

PRIMO TOPIC AGGIORNATO! :D
luca0108 ha scritto:io all'80% vengo!mi ospita mia sorella per dormire,sta li vicino...sarebbe il mio primo raduno :lol:
Ti aspettiamo! :thumbleft:
nikelabirba ha scritto:Nikelabirba + dolce metà , dal sabato mattina alla domenica pomeriggio , ancora incerti per l'ultima visita delle 17.30 .
Nik :mrgreen:
Mitico, ma portati il mocio vileda x la bava che ci sarà intorno alla tua belva recentemente elaborata! =P~ :applause:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:io ancora non confermo, ma dovremmo esserci da sabato pomeriggio fino a domenica sera!
a breve darò conferma ufficiale ;-)
Luca e Silvia, il vostro dubbio è solo tra sabato mattina e sabato pomeriggio, vero? C'è possibilità che non ci siate? Non provateci! 8)
sem407 ha scritto:PRESENTE! :mrgreen: Arrivo sabato mattina e sono presente fino alla fine del raduno. ;-)
Sem, mi aspettavo un'adesione per due ;-)

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Paulista ha scritto:
lukebs ha scritto:io ancora non confermo, ma dovremmo esserci da sabato pomeriggio fino a domenica sera!
Luca e Silvia, il vostro dubbio è solo tra sabato mattina e sabato pomeriggio, vero? C'è possibilità che non ci siate? Non provateci! 8)
ancora non sappiamo niente di preciso purtroppo :( :( :(

anche la defezione dell'ultimo minuto è ancora probabile!
di sicuro non saremo li prima del sabato pomeriggio, per problemi di lavoro :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
Paulista ha scritto:

di sicuro non saremo li prima del sabato pomeriggio, per problemi di lavoro :mad: :mad:
Ma come???? Non mi potete mancare proprio voi due!!!! :(
E poi come si fa per la lotteria di sabato, senza la solita, attesissima esibizione (magari con una bella maglietta.... :-w) ) del bresciano più pazzo (in senso buono) e simpatico del mondo????? :razz: :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:
lukebs ha scritto:
Paulista ha scritto:

Ma come???? Non mi potete mancare proprio voi due!!!! :(
E poi come si fa per la lotteria di sabato, senza la solita, attesissima esibizione (magari con una bella maglietta.... :-w) ) del bresciano più pazzo (in senso buono) e simpatico del mondo????? :razz: :mrgreen:
vedremo, tra qualche giorno dovrei avere notizie più certe e precise ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sem407

Messaggio da sem407 »

Paulista ha scritto:Sem, mi aspettavo un'adesione per due ;-)

Ciao. :D
Caro Paolo, la fanciulla sarà a casa dai suoi, in quei giorni, in quel della provincia di Lecce. Piccolo sacrificio che facciamo all'altare del fatto che poi, da metà ottobre, si trasferirà qui a Bergamo. Posso promettere sin da ora che sarà l'ultimo raduno che faccio da single. ;) :smile:

sem407

Messaggio da sem407 »

lukebs ha scritto:vedremo, tra qualche giorno dovrei avere notizie più certe e precise ;-)
:shock: Luca!!! Non mi tirerai mica il bidone!!! :mad: se non ci sei tu chi prendo in giro io??? :lol: Dai, non puoi mancare! ;)

Torna a “On the road - Raduni”