Comunque so già che non ci sarò, quindi...

amedeone ha scritto:Più che per il giro di pista io sarei più orientato a stare sotto il mitico gazebo di PP a gustarmi salsicce mentre altri sgommano![]()
Comunque so già che non ci sarò, quindi...
Se ciò non sarà possibile, e' probabile che forum peugeot Francia replichi l'esperienza dello scorso anno in pista, a settembre 2013, l'unica e' vedere quanto sarà lontano il circuito, ma io se fossi in te un pensierino ce lo fareimassi.drago ha scritto:Ma girare con le nostre pensi che si può? Io la RCZ me la porto da casa anche se non ce la forniscono loro![]()
Mi sto impegnando per incastrare nel migliore dei modi ferie al mare/impegni personali/lavoro..... spero di riuscire a farcela a venire perlomeno 1 giorno.
Ma lo sai quanto è lontana la Francia da casa mia..... con quello che spendo mi noleggio una Ferrari per un giorno e vado in pista a Magione che è qui accantoLolli ha scritto:Se ciò non sarà possibile, e' probabile che forum peugeot Francia replichi l'esperienza dello scorso anno in pista, a settembre 2013, l'unica e' vedere quanto sarà lontano il circuito, ma io se fossi in te un pensierino ce lo farei
amedeone ha scritto:Più che per il giro di pista io sarei più orientato a stare sotto il mitico gazebo di PP a gustarmi salsicce mentre altri sgommano![]()
scimia ha scritto:Ad aspettaremi sta crescendo la barba
![]()
![]()
tommy88 ha scritto:scimia ha scritto:Ad aspettaremi sta crescendo la barba
![]()
![]()
Allora attendiamo ancora un' attimo,cosi non si sa mai che ti crescano i capelli![]()
Si si fai lo spiritoso con i calvi ..... ma tu hai 24 anni vediamo quando avrai l' età mia che poi è la stessa del Paolo Brosio di passione peugeot e vediamo come sarai messotommy88 ha scritto:scimia ha scritto:Ad aspettaremi sta crescendo la barba
![]()
![]()
Allora attendiamo ancora un' attimo,cosi non si sa mai che ti crescano i capelli![]()
massi.drago ha scritto:Si si fai lo spiritoso con i calvi ..... ma tu hai 24 anni vediamo quando avrai l' età mia che poi è la stessa del Paolo Brosio di passione peugeot e vediamo come sarai messotommy88 ha scritto:scimia ha scritto:Ad aspettaremi sta crescendo la barba
![]()
![]()
![]()