Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ci si può ragionare... diciamo che l'unico "obbligo" vero è quello di essere a Loreto per il pranzo, dal momento che il ristorante è già prenotato e lì ci saluteremo. Per il resto diciamo che la mattinata è abbastanza libera e potremo anche regolarci sul momento su cosa ci garba di piùsabina ha scritto:damanda e se la domenica qualcuno volesse fare un itenerario alternativo e consentito? o si bannati a vita!![]()
Veramente, se guardi bene... la lista c'è già!scimia ha scritto:Propongo di mettere già adesso la lista partecipantianche perché io ci sono
![]()
![]()
rendermi ufficiale o meno, spetta solo a miasabina ha scritto:Voglio rideredr.problem ha scritto:bio parko quanti ne rivedrò questo raduno.
al ragazzo di ancona, con il nick nib ( e non ricordo piu ) se non partecipi ti faccio ritirare l'auto davanti casa dalla Digos, a te la scelta.
cmq io ci sarò credo tutti e 3 i giorni, visto che posso fare avanti e indietro e vi farò penare. preparatevi che questa è una bella zona da visitare non rimarrete delusi.
x sabrina. porco zeus non te sta mai bene niè. te pozzino arde le kiappettt.....
Saluti![]()
stavolta te tocca diventare ufficiale carissimo naim
![]()
![]()
non hai più scusanti che reggano
Hai compilato il modulo d'iscrizione?!?!?dr.problem ha scritto:Aggiurnate la lista con il sottoscritto....
per le auto, credo che sarò l'unico con la 205, e il 2 con la 406 rallye
Saluti infiniti....
nooooooo, lo compilo tra qualche giorno, quando il vice mi farà sapere altre infomad max 206 ha scritto:Hai compilato il modulo d'iscrizione?!?!?dr.problem ha scritto:Aggiurnate la lista con il sottoscritto....
per le auto, credo che sarò l'unico con la 205, e il 2 con la 406 rallye
Saluti infiniti....![]()
Se sono accompagnatori (cioè viaggiano nella stessa tua auto) non serve che si tesserino ma devono comunque essere indicati nel modulo (il tuo). Altrimenti devono inviare un modulo proprio che implicherà anche l'iscrizione al Club.mad max 206 ha scritto:Volevo fare una domanda........................possono venire liberamente anche quelli che non fanno parte del Passione Peugeot o anche loro devono compilare il modulo d'iscrizione!??!