Volevo dirti solo che data la situazione apprezzo ancora di più i tuoi sforzi per organizzare questo Raduno... e credo di non essere l'unico

Tieni duro...
...che, per inciso, è lo stesso del Club...[-EndTymE-] ha scritto:Fate conto che è andato avanti così per una ventina di minuti, durante i quali sono rimasto in mezzo alla tempesta, per sorreggere il gazebo del negozio dove era rimasta tutta la merce che non siamo riusciti a caricare nel furgone... mi fanno ancora male le spalle per lo sforzo, senza contare le sassate che mi sono preso.
Il video è girato in mezzo alle case, quindi bene o male erano un po' riparati, noi invece eravamo all'aperto fra gli alberti, che per fortuna non ci sono caduti in testa.
La macchina si ripara, sono assicurato, la merce invece...
Non proprio, ne ho 2 identiciSqualo ha scritto:...che, per inciso, è lo stesso del Club...[-EndTymE-] ha scritto:Fate conto che è andato avanti così per una ventina di minuti, durante i quali sono rimasto in mezzo alla tempesta, per sorreggere il gazebo del negozio dove era rimasta tutta la merce che non siamo riusciti a caricare nel furgone... mi fanno ancora male le spalle per lo sforzo, senza contare le sassate che mi sono preso.
Il video è girato in mezzo alle case, quindi bene o male erano un po' riparati, noi invece eravamo all'aperto fra gli alberti, che per fortuna non ci sono caduti in testa.
La macchina si ripara, sono assicurato, la merce invece...
ti aspetteremomelo ha scritto:A quanto pare sono l'unico del profondo sud. E partirò anche sabato mattina alle 3.00. Spero di arrivare per le 9.00 all'hotel in modo da partire tutti insieme per Fabriano.