Quella cattiva è che la nipote ha un impegno inderogabile

Ero di castelletto ticino, ora abito a Gattico, cmq son sempre in giro da quelle parti!bobkent ha scritto:Questo significa che sei di Arona????jumareal1 ha scritto:Vi trovate a casa mia?! Se mi svegli ola mattina vengo a farvi un saluto al San Carlone! ocio però che il parcheggio sull'asfalto non è mai tantissimo:-k
Direi che allora non puoi assolutamente mancare al raduno!!!!
Ottimo! A domenica allora!jumareal1 ha scritto:Ero di castelletto ticino, ora abito a Gattico, cmq son sempre in giro da quelle parti!bobkent ha scritto:Questo significa che sei di Arona????jumareal1 ha scritto:Vi trovate a casa mia?! Se mi svegli ola mattina vengo a farvi un saluto al San Carlone! ocio però che il parcheggio sull'asfalto non è mai tantissimo:-k
Direi che allora non puoi assolutamente mancare al raduno!!!!
Ci vediamo domenica allora!
E bravo Vittorio! Davvero molto bellino il sito!Squalo ha scritto:Una curiosità... in queste settimane mi sono dilettato a fare un "sito" per il raduno... una cosetta banale per pura autosoddisfazione. Alcuni di voi lo conoscono già, per gli altri... eccolo qui!
Mitico Vittò, grande Sito e ottimo il filmatoSqualo ha scritto:Una curiosità... in queste settimane mi sono dilettato a fare un "sito" per il raduno... una cosetta banale per pura autosoddisfazione. Alcuni di voi lo conoscono già, per gli altri... eccolo qui!
certo che puoi, daltronde anche il moderatore della sezione 407 Sem viene di Domenica...ci si vede il 6 alloraThePriest ha scritto:BuonGiorno... Purtroppo sabato nn posso essere presente al mio primo raduno... causa? confermato oggi lavori di ristrutturazione box per poter accogliere adeguatamente le mie dolci e timide autovetture... lo so... proprio sabato 5 aprile? ebbene sìsono molto troppo inkazzato... ma che possiamo farci... ma domenica posso presentarmi lo stesso ad arona? strisciando e inginocchiandomi sui ceci per chiedere umilmente venia? se volete mentre Voi visiterete il colosso... io posso rimanere fuori e guardarmi 5 volte la corazzata potionsky! grazie per la Vostra clemenza...
E ci mancherebbe che non puoi venire a sfoggiare la tua favolosa leonessa!!!!ThePriest ha scritto:BuonGiorno... Purtroppo sabato nn posso essere presente al mio primo raduno... causa? confermato oggi lavori di ristrutturazione box per poter accogliere adeguatamente le mie dolci e timide autovetture... lo so... proprio sabato 5 aprile? ebbene sìsono molto troppo inkazzato... ma che possiamo farci... ma domenica posso presentarmi lo stesso ad arona? strisciando e inginocchiandomi sui ceci per chiedere umilmente venia? se volete mentre Voi visiterete il colosso... io posso rimanere fuori e guardarmi 5 volte la corazzata potionsky! grazie per la Vostra clemenza...
Squalo ha scritto:Una curiosità... in queste settimane mi sono dilettato a fare un "sito" per il raduno... una cosetta banale per pura autosoddisfazione. Alcuni di voi lo conoscono già, per gli altri... eccolo qui!
Ottimo! Speriamo di vederci allora!metal ha scritto:Ciao a tutti!
Dovrei (spero) esserci anch'io sabato, quindi al momento mi metto tra gli incerti
Ciao!
Rik
Riccardo, se c'è bisogno, vengo a stanarti!metal ha scritto:Ciao a tutti!
Dovrei (spero) esserci anch'io sabato, quindi al momento mi metto tra gli incerti
Ciao!
Rik