Ciao titi.titi ha scritto:manca niente?ilkiavico ha scritto:Detto Fatto.![]()

Ciao titi.titi ha scritto:manca niente?ilkiavico ha scritto:Detto Fatto.![]()
non proprio mi riferivo all'enciclopedia che ha scrittoPaulista ha scritto:Ciao titi.titi ha scritto:manca niente?ilkiavico ha scritto:Detto Fatto.![]()
Se riferivi alla località, ora c'è: bravo ilkiavico!
ilkiavico ha scritto:Credo di no! Aggiorno la firma appena trovo il paraurti della feline... spero di farcela per l'incontro di Roma.
O.T.ilkiavico ha scritto:Credo di no! Aggiorno la firma appena trovo il paraurti della feline... spero di farcela per l'incontro di Roma.
Tranquillo, presto ci sarà il programma definitivo con tutte le indicazioni.devil87 ha scritto:se riesco ad organizzarmi ci saro...
siccome è il primo anno, per quanto riguarda il dormire come è organizzato?
saluti
Dove posso farlo?lupus.c ha scritto:O.T.ilkiavico ha scritto:Credo di no! Aggiorno la firma appena trovo il paraurti della feline... spero di farcela per l'incontro di Roma.
Ma le foto della tua leona le hai già postate??
Fine O.T.
Nella sezione "Le nostre leonesse", che trovi qui.ilkiavico ha scritto:Dove posso farlo?lupus.c ha scritto:O.T.ilkiavico ha scritto:Credo di no! Aggiorno la firma appena trovo il paraurti della feline... spero di farcela per l'incontro di Roma.
Ma le foto della tua leona le hai già postate??
Fine O.T.
Ciao Lore, bentornato!Lore ha scritto:Bella Raga
mi segno le date! anche se penso che sarà dura quest'anno, ma magari se sono in zona un salto lo faccio!!!
magari per un giretto in pista!!!
![]()
![]()
![]()
Lo so!!!non voglio mancare!!!Paulista ha scritto:Ciao Lore, bentornato!Lore ha scritto:Bella Raga
mi segno le date! anche se penso che sarà dura quest'anno, ma magari se sono in zona un salto lo faccio!!!
magari per un giretto in pista!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, non puoi mancare al raduno!!!