PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Iscrizione raduno CHIAVARI - 24 settembre
Bhe l'idea era infatti quella che Chicco fosse supportato in qualche modo dai 307isti liguri che conoscono meglio i posti, potreste collaborare con lui per pianificare meglio il raduno. C'è da tener presente che saranno molte macchine, quindi ci vuole spazio per il parcheggio e una certa agilità di movimento per le strade visto che siamo in carovana..... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Ok!!!..... Mi avete convinto..... Ci sono anch'io
Se no il mio motto che senso avrebbe?!?!?!

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Grande Titti!!!!!!!!!!!Titti ha scritto:Ok!!!..... Mi avete convinto..... Ci sono anch'io

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

io mi metto negli incerti visto che fino alla settimana prima del 24 non sono sicuro di essere libero.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ahem...scusate...
......La spezia.....andiamo a fare le "stecche" alle burbe in caserma.....Alex307 ha scritto:... bisogna poi anche mettere in conto qualche gitarella nei dintorni di Chiavari (tipo Sestri Levante o, dall'altra parte, S.Margherita o Portofino)

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
io mi sono messo incerto poichè ci manca ancora molto e non vorrei che si inserisca un contrattempo!! però all'80% dovrei esserci con 2 amici!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
Spero di poter venire anch'io, dato che mio fratello abita a Genova e quindi problemi di alloggio non ne ho. L'unico problema è il lavoro e potrei partire solo di venerdi pomeriggio.Titti ha scritto:Ok!!!..... Mi avete convinto..... Ci sono anch'io
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
...Un giro di ruota ....e sei arrivato...DAV407 ha scritto:Spero di poter venire anch'io, dato che mio fratello abita a Genova e quindi problemi di alloggio non ne ho. L'unico problema è il lavoro e potrei partire solo di venerdi pomeriggio.Titti ha scritto:Ok!!!..... Mi avete convinto..... Ci sono anch'io

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Si è possibile con la mia 407P.J.^ ha scritto:...Un giro di ruota ....e sei arrivato...DAV407 ha scritto:Spero di poter venire anch'io, dato che mio fratello abita a Genova e quindi problemi di alloggio non ne ho. L'unico problema è il lavoro e potrei partire solo di venerdi pomeriggio.Titti ha scritto:Ok!!!..... Mi avete convinto..... Ci sono anch'io
Se no il mio motto che senso avrebbe?!?!?!Quanto tempo potresti impiegare per arrivare? Quattro - cinque ore......partendo alle 16:00 , alle 20 saresti a destinazione.

Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Un po' tardivo........
Al solito, col piccolo di 15 mesi è un po' difficoltoso muoversi.
Pernottare fuori è "fuori" discussione (troppe cose da portare via).
Ed il viaggio in giornata è un po' troppo lungo.
Alla prossima. (magari comincerò con qualche birrata padovana, ciao END
)
Al solito, col piccolo di 15 mesi è un po' difficoltoso muoversi.
Pernottare fuori è "fuori" discussione (troppe cose da portare via).
Ed il viaggio in giornata è un po' troppo lungo.
Alla prossima. (magari comincerò con qualche birrata padovana, ciao END

Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
A chi mi devo rivolgere per pernottare?
almeno inizio ad informarmi
su questo avvenimento imperdibile.
almeno inizio ad informarmi
su questo avvenimento imperdibile.

[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]

Signori, purtroppo il mio cuore sanguina nel comunicarvi che non potro' essere a Chiavari con voi, pur avendo fatto il possibile. Ho atteso fino all'ultimo minuto sperando che un avvenimento che sapevo dovesse accadere non mi occupasse uno dei giorni prefissati ma purtroppo il fato avverso ha voluto diversamente...
...in poche parole... il 24 devo partecipare ad un matrimonio!!
Vi abbraccio tutti e spero di vedervi al 9' raduno (o magari in Francia ad ottobre
). Ciao!
...in poche parole... il 24 devo partecipare ad un matrimonio!!
Vi abbraccio tutti e spero di vedervi al 9' raduno (o magari in Francia ad ottobre

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Carovana???
Secondo voi riusciremmo a fare una carovana in autostrada???
Mi spiego:
incontrarsi a tappe dalle varie zone di partenza; per esempio i PD ed i FE si incontrano in una stazione di servizio dopo BO dove arriveranno anche quelli che provengono da RA-RN-Marche-Abruzzo che si saranno già riuniti in precedenza!
Poi, tutti insieme si continua facendo un altro paio di soste per unirci ai gruppi delle zone successive!
Sarebbe bello o no?????
Mi spiego:
incontrarsi a tappe dalle varie zone di partenza; per esempio i PD ed i FE si incontrano in una stazione di servizio dopo BO dove arriveranno anche quelli che provengono da RA-RN-Marche-Abruzzo che si saranno già riuniti in precedenza!
Poi, tutti insieme si continua facendo un altro paio di soste per unirci ai gruppi delle zone successive!
Sarebbe bello o no?????
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!