Squalo ha scritto: FERRARESIII... non fate finta di niente... vi mandiamo picnik a bombardarvi eh?...
RIMINESIII... chi mi legge intenda...!
.......tutti gli altri in camper

Squalo ha scritto: FERRARESIII... non fate finta di niente... vi mandiamo picnik a bombardarvi eh?...
A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!jupeugeot ha scritto:Squalo ha scritto: FERRARESIII... non fate finta di niente... vi mandiamo picnik a bombardarvi eh?...
.......tutti gli altri in camper![]()
GaTToRoGNoSo ha scritto: A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!
OT MODE ONTitti ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto: A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!
![]()
Dai gattino sii buono..... Passaci sopra per stavolta..... Se no perdiamo il nostro videoperatore ufficiale
Beh, pero' Bruno... questa e' veramente vecchia...!jupeugeot ha scritto: .......tutti gli altri in camper![]()
Titti ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto: A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!
![]()
Dai gattino sii buono..... Passaci sopra per stavolta..... Se no perdiamo il nostro videoperatore ufficiale
Tittina... dimentichi che abbiamo il buon Fish... e a sto giro magari la porto pure io la videocamerajupeugeot ha scritto:Titti ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto: A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!
![]()
ahhhh è solo x questo eh![]()
![]()
![]()
Azz mi spiace!Slime ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non posso essere dei vostri.......
Con grande rabbia e rammarico devo rinunciare anche a questo raduno.....E' un periodaccio e la mia assenza di questo ultimo periodo ne è la prova. Sarò con voi con il cuore e con la speranza di conoscere la maggior parte di voi presto......
Un abbraccio affettuoso, Edoardo.
Non dirlo a noi...Slime ha scritto:Purtroppo non riesco proprio.......[-EndTymE-] ha scritto:Azz mi spiace!![]()
Neanche un giorno su 3 ?
Peccato Edo, mi avrebbe fatto piacere finalmente conoscerti (e sentire il tuo impianto!)Non sai quanto sono dispiaciuto e arrabbiato........
Peccato davvero, anche a me avrebbe fatto piacere conoscere il nostro Guru dell' Hi-Fi Car Audio..vabbé, sarà per la porx occasione allora! a presto ciaoSlime ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non posso essere dei vostri.......
Con grande rabbia e rammarico devo rinunciare anche a questo raduno.....E' un periodaccio e la mia assenza di questo ultimo periodo ne è la prova. Sarò con voi con il cuore e con la speranza di conoscere la maggior parte di voi presto......
non basta portare la videocamera, il vero lavoro viene dopo a casa, ok allora a sto giro passo la mano tanto nessuno apprezzaGaTToRoGNoSo ha scritto:Tittina... dimentichi che abbiamo il buon Fish... e a sto giro magari la porto pure io la videocamerajupeugeot ha scritto:Titti ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto: A questo punto preparo la petizione per il BAN DEFINITIVO di Jupeugeot dalla nostra community!
![]()
ahhhh è solo x questo eh![]()
![]()
![]()
io l'avevo già messo in conto, troppo lontano per te, mi associo ai rimpianti di cui sopraSlime ha scritto:Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non posso essere dei vostri.......
facciamo così gli altri riprendono e poi tu farai il lavoro di montaggiojupeugeot ha scritto: non basta portare la videocamera, il vero lavoro viene dopo a casa, ok allora a sto giro passo la mano tanto nessuno apprezza