jupeugeot ha scritto:RADUNI
REGIONALI PRIMAVERILI
Gente, il tempo passa veloce (ve lo dico io che ho appena fatto 40 anni

) e marzo è ormai dietro l'angolo, sempre che lo vogliate, dobbiamo cominciare a decidere il week end adatto che ricordo sono:
3-4 marzo
10-11 marzo
17-18 marzo
25-26 marzo
End ha sempre detto che per organizzarsi serve molto tempo, direi di non perderne altro
Si finirà per farne uno solo, come la solito, ma sarebbe bello che anche al centro e al sud si riuscisse ad organizzare l'evento che lanci la volata al megaraduno nazionale di giugno in Umbria (vero Pesciolone

)
Intanto caro Bruno i segni dell'età si fanno già evidenti dato che a Marzo non esiste un weekend 25/26, semmai 24/25!
Scherzi a parte, per me non fa molta differenza, indicativamente opterei per la metà di marzo.
Idem per la location.
Per quanto riguarda il discorso del tempo necessario per organizzare un raduno, bhe la cosa è molto relativa e soggettiva, tutto dipende da come lo si vuole organizzare.
Se si vuole fare una cosa tipo Brescia, con visita e mangiata, non ci vuole chissà quale preavviso, se invece si vogliono fare le cose in grande, con lotterie, parcheggi dedicati, sconti comitiva, pernotti, sponsorizzazioni, ecc ecc allora il tempo non basta mai...
Tutto stà in quello che si vuole ottenere.
Per quanto riguarda la gestione dei raduni diciamo che c'è sempre "un discorso in sospeso" con le alte sfere

e mi spiace che ci si ritrovi sempre ad organizzarli un po' così al volo... ma qua andiamo decisamente ot!
Ribadisco poi (l'esperienza insegna) la mia contrarietà a sondaggi su luoghi e date, creano solo che confusione agli utenti finali e disagi a chi organizza.
Ben vengano le proposte ovviamente, anzi sono sempre fonte di aiuto e spunto, ma queste cose dovrebbero per l'appunto essere decise in ultima analisi da chi organizza per l'esperienza acquisita in campo
Per questi e per altri motivi che non sto qua ad elencare aggiungo inoltre che - secondo me - il raduno nazionale quest'estate a S. Gemini non è fattibile.
Ovviamente con non fattibile intendo non fattibile "alla mia maniera", può essere fattibile in altre ma per questo non mi pronuncio!