Si organizzano le solite carovane di avvicinamento?
Ma...e non vieni neanche alla rievocazione della Silver Flag ?!?chicco67 ha scritto:Come dicevo in altro post, io probabilmente verrò solo al pranzo di sabato, causa probabile partenza domenicale verso Bruxelles: quindi mi faccio trovare al ristorante!
Questo è anche vero![-EndTymE-] ha scritto:Ma...e non vieni neanche alla rievocazione della Silver Flag ?!?chicco67 ha scritto:Come dicevo in altro post, io probabilmente verrò solo al pranzo di sabato, causa probabile partenza domenicale verso Bruxelles: quindi mi faccio trovare al ristorante!
Per quella Bruxelles non c'entra, basta alzarsi prima!
Quoto... l'avevamo già utilizzata per il raduno a Torrechiara (PR) tempo fa!GaTToRoGNoSo ha scritto:Considerato che la provenienza dei soci del nord ovest è molto eterogenea (altomilanese, comasco, varesotto, est, piemonte ecc..) direi che il punto di ritrovo più consono per tutti è l'area di servizio San Zenone Ovest sulla Milano - Bologna (la prima che si incontra dopo aver passato la barriera di Melegnano).
Da questo punto all'uscita di Fidenza ViaMichelin considera circa 1 ora e 10 di viaggio... dal momento che dobbiamo arrivare per le ore 9:00 direi che il ritrovo a San Zenone è da fissare per le 7:30 (con partenza alle 7:45).
Chi è d'accordo alzi la mano... chi non è d'accordo alzi la mano lo stesso(o proponga un'alternativa
)
Ok, tra le 7.30 e le 7.45 ci sarò.GaTToRoGNoSo ha scritto:Considerato che la provenienza dei soci del nord ovest è molto eterogenea (altomilanese, comasco, varesotto, est, piemonte ecc..) direi che il punto di ritrovo più consono per tutti è l'area di servizio San Zenone Ovest sulla Milano - Bologna (la prima che si incontra dopo aver passato la barriera di Melegnano).
Da questo punto all'uscita di Fidenza ViaMichelin considera circa 1 ora e 10 di viaggio... dal momento che dobbiamo arrivare per le ore 9:00 direi che il ritrovo a San Zenone è da fissare per le 7:30 (con partenza alle 7:45).
Chi è d'accordo alzi la mano... chi non è d'accordo alzi la mano lo stesso(o proponga un'alternativa
)
ok. ci siamo anche noiGaTToRoGNoSo ha scritto:Considerato che la provenienza dei soci del nord ovest è molto eterogenea (altomilanese, comasco, varesotto, est, piemonte ecc..) direi che il punto di ritrovo più consono per tutti è l'area di servizio San Zenone Ovest sulla Milano - Bologna (la prima che si incontra dopo aver passato la barriera di Melegnano).
)