Per quanto riguarda i badge personali, i soci ufficiali possono utilizzare il retro della tessera d'iscrizione, tutti gli altri possono crearlo e stamparlo da questo link

Grazie a loop77 e Kranio per la realizzazione

Infatti concordo con te, come ho scritto:Kranio ha scritto:Pitopito, attenzione... il badge è per la vettura non quello personale.
Le dimensioni da te fornite sono errate in questo caso, e sono valide solo per il badge personale... questo è sufficiente stamparlo a pagina intera su un classico A4.
Mi riferivo proprio al secondo capoverso del post di Vittorio, non al Badge Vettura, che deve essere lasciato com'èPitopito ha scritto:......Per chi fosse in difficoltà a stampare (in Adobe Photoshop) il Badge personale con le dimensioni standard......
L'immagine assumerà le dimensioni predefinite di 8,5 per 5,4 centimetri e sarà pronta per la stampa.
Aprendo in photoshop il badge personale e mandandolo in stampa, mi dava di default una dimensione di 35,42 x 22,51 cmSqualo ha scritto: Per quanto riguarda i badge personali,....., tutti gli altri possono crearlo e stamparlo da questo link![]()
L'ho appena fatto (stampate 4 copie a colori, una in più, non si sa mai...). Grazie ragazziSqualo ha scritto:A questo link potete creare e salvare il badge da stampare e apporre sulla vostra vettura per il Raduno. Ricordo che ne occorrono TRE, da posizionare come segue: sul parabrezza in alto a dx, sul finestrino posteriore (o terza luce) sx, e sul lunotto in basso a dx.
Per quanto riguarda i badge personali, i soci ufficiali possono utilizzare il retro della tessera d'iscrizione, tutti gli altri possono crearlo e stamparlo da questo link
Grazie a loop77 e Kranio per la realizzazione![]()
Se uno è grande come Sem ci può anche starePitopito ha scritto: Aprendo in photoshop il badge personale e mandandolo in stampa, mi dava di default una dimensione di 35,42 x 22,51 cm![]()
(Francamente un po' troppo per metterlo al petto![]()
![]()
![]()
)
...io invece non riesco a vedere il volante....Ross ha scritto: Se uno è grande come Sem ci può anche stare![]()
![]()
Ross ha scritto:Se uno è grande come Sem ci può anche starePitopito ha scritto: Aprendo in photoshop il badge personale e mandandolo in stampa, mi dava di default una dimensione di 35,42 x 22,51 cm![]()
(Francamente un po' troppo per metterlo al petto![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
Posso venire in aiuto.... citandoti?Squalo ha scritto:Perdonami... lo devi mettere a destra in alto... in quella zona del parabrezza compaiono solo gli Airbus in decollo, non penso tu corra il pericolo di tamponarli...
...e aggiungerei: "POSSIBILMENTE SU UNA PEUGEOT!"Pitopito ha scritto:Posso venire in aiuto.... citandoti?Squalo ha scritto:Perdonami... lo devi mettere a destra in alto... in quella zona del parabrezza compaiono solo gli Airbus in decollo, non penso tu corra il pericolo di tamponarli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
APPICCICARE QUI:
Attaccato a una Smart!!!!Pitopito ha scritto:Posso venire in aiuto.... citandoti?Squalo ha scritto:Perdonami... lo devi mettere a destra in alto... in quella zona del parabrezza compaiono solo gli Airbus in decollo, non penso tu corra il pericolo di tamponarli...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
APPICCICARE QUI:
hey non facciamo scherzi [-XDasm76 ha scritto:Oddio a me dava fastidio pure il tom tom e l'ho tolto... Comunque pensavo di metterlo altezza occhi... Magari tampono una leonessa nera e non si vede la strisciata... RICEVUTO.