ps. ho già dei bei posti da consigliarvi!

Forse dovevi guardare un po' meglio, perchè di raduni al centro ne abbiamo fatti, e per di più raduni nazionali: quest'estate eravamo in Toscana, e l'estate precedente eravamo in Umbria.stefania ha scritto:ho visto che fate raduni da tutte le parti d'italia,nord,nord-est,nord-ovest,sud..ma quand è che farete anche un raduno qui al centro cosi potro partecipare anche io?
Attenzione che dopo queste affermazioni facilmente fraintendibili, alcuni assatanati forumisti potrebbero accorrere ai prossimi incontri al centro in massa sbavando a destra e manca!!!stefania ha scritto:partecipare a spero molti incontri per presentarvi la mia ciccia che adoro![]()
E, aggiungerei tra parentesi: che vergogna... [-([-EndTymE-] ha scritto: Uno di loro, fra i più pericolosi, recentemente si è fidanzato (anche se non si è manco degnato di dirlo ai suoi amici!)
Scusate, ma era servita su di un piatto d'argento...jupeugeot ha scritto:End, prima fai il serio e poi mi sbraghi con quell'OT? [-X
Chissà chi è sto infamone...[-EndTymE-] ha scritto:Uno di loro, fra i più pericolosi, recentemente si è fidanzato (anche se non si è manco degnato di dirlo ai suoi amici!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()