PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

.:: 20 Marzo 2005 - 1° Raduno Nazionale 2005 Rallye Sport Cl

Tutti i Raduni ufficiali del Club e le manifestazioni organizzate dallo Staff
GoRdo6lSiCl6
Peugeottista curioso

.:: 20 Marzo 2005 - 1° Raduno Nazionale 2005 Rallye Sport Cl

Messaggio da GoRdo6lSiCl6 »

Buon giorno ragazzi,
mi presento: sono Gian Luca uno dei moderatori del Rallye Sport Club ( http://www.rallyesportclub.it ) un club dedicato a tutte le peugeot!

Ho contattato il vostro amministratore Prowler per richiedere l'auth ad aprire questo 3d...

Stiamo organizzando il primo raduno nazionale di questa stagione
e volevo personalmente invitarvi a questa manifestazione che si svolge ogni anno..

il nostro club come ho già detto è aperto a tutti i modelli di peugeot ! la passione che ci condivide e ci unisce per i nostri leoni è unica!

bando alle ciance e via ai dettagli..

purtroppo la data è il 20 Marzo 2005 ( Prowler mi ha detto che è vicino ad una data di un vostro raduno... )
il raduno è un bellissimo parcheggio, con giardino annesso e laghetto ( non manca il chiosco di piadine e un gelataio... ) vicino a Bologna

"1° Raduno Nazionale RSC
20 marzo 2005
Osteria Grande (BO)

Programma:

ore 9.00 - 11.00 Iscrizioni presso lo stand RSC
ore 11.00 - 13.00 Giro turistico per i colli bolognesi (tornati inclusi)
ore 13.00 - 16.30 Votazioni vetture
ore 17.00 Premiazioni "

questo è il link diretto al nostro 3d sul nostro forum
http://www.rallyesportclub.it/forum/vie ... 79&start=0
questo è il link del forum invece
http://www.rallyesportclub.it/forum/index.php

credo ci sia tutto..per ulteriori chiarimenti postate pure qui o sul forum rsc

ciao e grazie e spero di vedervi numerosi per conoscervi di persona! :D

Moderatore del Rallye Sport Club,
il primo club di peugeot in italia!!

visita il nostro forum http://www.rallyesportclub.it/forum/index.php

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Peccato...

Messaggio da chicco67 »

... il 19 marzo facciamo il nostro raduno a Cittadella, nel Veneto!

Per le prossime volte, ti invito a comunicarmi in anticipo le date dei vostri raduni (puoi contattarmi su raduni@307club.it), cosicché ci si possa sincronizzare e/o fare degli eventi congiunti! :wink:

Non so se ne hai già parlato con Prowler... si potrebbe fare un bel GEMELLAGGIO tra i nostri 2 club!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Come specificato da Gian Luca abbiamo oggi avuto il primo piacevolissimo contatto ma purtoppo i due raduni sono praticamente contemporanei (la data corretta e' quella indicata da Chicco :oops: ).
Invito comunque i 307isti bolognesi a fare magari un giretto in rappresentanza del club ... sarebbe un bel modo per avvicinarci da subito :wink:

Grazie !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Io magari un giro cerchero' di farlo, vedremo...
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

GoRdo6lSiCl6
Peugeottista curioso

Re: Peccato...

chicco67 ha scritto:... il 19 marzo facciamo il nostro raduno a Cittadella, nel Veneto!

Per le prossime volte, ti invito a comunicarmi in anticipo le date dei vostri raduni (puoi contattarmi su raduni@307club.it), cosicché ci si possa sincronizzare e/o fare degli eventi congiunti! :wink:

Non so se ne hai già parlato con Prowler... si potrebbe fare un bel GEMELLAGGIO tra i nostri 2 club!
argh che peccato!!! :(

Prowler mi ha detto che avete alti raduni in ballo, specie a rimini (ma coincide col my special car? ) se vi va possiamo organizzare assieme! :wink: più siamo e meglio è! :!:

cmq mi farebbe davvero piacere se qualcuno passasse dalle parti di bologna il 20 marzo :wink:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Il raduno a Rimini e' per il 11/12 Giugno ... se organizzate un raduno anche dei "vostri" possiamo trovarci tutti assieme ... noi contiamo di arrivare a 30 vetture almeno :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

GoRdo6lSiCl6 ha scritto:cmq mi farebbe davvero piacere se qualcuno passasse dalle parti di bologna il 20 marzo :wink:
guarderò così su può fare, la cosa mi interessa e poi non è così distante da me!! :wink: :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Re: .:: 20 Marzo 2005 - 1° Raduno Nazionale 2005 Rallye Spor

Messaggio da Nuanda307 »

GoRdo6lSiCl6 ha scritto:Buon giorno ragazzi,
mi presento: sono Gian Luca uno dei moderatori del Rallye Sport Club ( http://www.rallyesportclub.it ) un club dedicato a tutte le peugeot!
.
.
il raduno è un bellissimo parcheggio, con giardino annesso e laghetto ( non manca il chiosco di piadine e un gelataio... ) vicino a Bologna

"1° Raduno Nazionale RSC
20 marzo 2005
Osteria Grande (BO)
'zzzzzzo!!!!! :shock:

A ben 200 metri da dove lavoro!!!! (E circa 15 km da casa.)

E come potrei non esserci??? :wink:

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

GoRdo6lSiCl6 ha scritto: Prowler mi ha detto che avete alti raduni in ballo, specie a rimini (ma coincide col my special car? ) se vi va possiamo organizzare assieme! :wink: più siamo e meglio è! :!:
Anke per quello ci stiamo organizzando....nn saremo in tanti, ma qualcuno c'è!
Ti invito a leggere qui e approfitto per darTi il benvenuto!

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3084
Immagine

GoRdo6lSiCl6
Peugeottista curioso

Grazie per il benvenuto :D

mi interessa molto il raduno in giugno! è già in data definitiva ? ( 11/12? )
ne parlo con i boss del mio club e vi farò avere news! anche noi potremmo essere in parecchio...potremmo far uscire un bel raduno!

per il luogo dell'incontro a rimini dove rimane?

x i 307isti bolognesi vi aspetto al raduno! vi chiederei di darmi una conferma o qui o sl mio forum...giusto per sapere grosso modo il numero di partecipanti! :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

GoRdo6lSiCl6 ha scritto: Grazie per il benvenuto :D

mi interessa molto il raduno in giugno! è già in data definitiva ? ( 11/12? )
ne parlo con i boss del mio club e vi farò avere news! anche noi potremmo essere in parecchio...potremmo far uscire un bel raduno!

per il luogo dell'incontro a rimini dove rimane?

x i 307isti bolognesi vi aspetto al raduno! vi chiederei di darmi una conferma o qui o sl mio forum...giusto per sapere grosso modo il numero di partecipanti! :D
Le date del raduno nazionale sono ormai definitive: 11 e 12 giugno, mentre la località sarà Bellaria (del resto vicina a Rimini....)

Trovi tutto in questo topic:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3016

Ricorda il motto dei raduni: PIU' SI E', PIU' CI SI DIVERTE!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

GoRdo6lSiCl6
Peugeottista curioso

ragazzi! vi informo che ho aggiornato il 3d sul mio forum con le foto e le mappe del ritrovo! :wink: per chi volesse venire vi aspetto!! :!:

Torna a “On the road - Raduni”