Buon divertimento

Cmq se le due date sono vicine ne sceglieranno uno (non credo che molti siano disposti a fare 2 week end in un meseloop77 ha scritto:data: sarebbe bello far coincidere i raduni, ma ci potrebbe essere degli amici del centro sud che potrebbero partecipare all'uno o all'altro, come ad es. carputer o falcmar o jamaicasound o chicchessia.
Quoto al max... se possibile facci un piano preciso!Johnny ha scritto:Ragazzi che ne dite di una bella giornata a CASSANO DELLE MURGE ci facciamo un giro nella foresta di mercadante poi da li potremmo andare a mangiare in una masseria che conosco con tanto di bella pischina di 800mq una passeggiata a cavallo per chi volesse nella foresta e poi un giro anche con i kart (praticamente divertimento per tutti la masseria ha un grandissimo posteggio circa 200 macchine e conosco i proprietari ci sono anche svariati divertimenti per i bimbi per chi li avesse potremmo incontrarci tutti nello spiazzale dello stadio san nicola a bari che è sulla tangenziale e da li andare direttamente a cassano. potremmo avvisare la forestale del nostro arrivo cosi ci potremmo godere tranquillamente tutte le vie asfaltate della foresta (non abbiamo un suv quindi niente sterrati come il raduno dela porsche suv) e un po di frescura poi una volta nell'ampio parcheggio della masseria potremo ammirarci da vicino e nei particolari le nostre leonesse. dimenticavo... visco che ho parenti al comune di cassano potri chiedere di darci uunbella strada dove potremmo provare le centraline aggiuntive di un mio caro amico che è produce e vende questo prodotto che a mio parere è validissimo. quindi farei venire anche lui con centraline per varie vetture. dai ragazzi che ci divertiamo sul serio
ps. no il 24/9 è il mio compleanno mi scannano
Allora sono già due i compeanni del 24/9, dobbiamo quindi cambiare data: 10 settembre?loop77 ha scritto:Si il programmino di Max mi sembra niente male... forse lo snellirei un po' visto che in una giornata sarà impossibile fare tutto. Si deve necessariamente tutto ridurre a:
-Mattina: Incontro e Partenza per la destinazione (con conseguente corteo di vetture)
-Mezza Giornata: Pranzo (e guai a chi lo tocca!)
-Pomeriggio: Una sola attività da scegliere (visita guidata, gare di sparo alla NFSU2, torneo di scacchi, corso di slasa e merengue, ecc...)
- Tardo pomeriggio e serata: Saluti e baci... si torna a casa.
Il 24/9 è anche il compleanno della mia girl... non sarebbe carino andarmene o convincerla a venire, se poi tutti sono d'accordo... vediamo dai!