Io andrò giù venerdì mattina ma... milanesi, veneti eccetera FATEVI SOTTO!!

Faccio anche io la Serravalle quindi ci troveremo lìKennet ha scritto:Noi partiamo sabato mattina da Milano città, quindi prenderei tendenzialmente la A7...potremmo trovarci al primo autogrill dopo il casello o al cantalupa....
E' già abbastanza rovinata di suo poverinajupeugeot ha scritto:si si riuniamoci dai
portate anche voi le mazze da baseball.....dobbiamo "griffare" la CC del Gatto![]()
![]()
Piantala piangina che è perfetta!GaTToRoGNoSo ha scritto:E' già abbastanza rovinata di suo poverinajupeugeot ha scritto:si si riuniamoci dai
portate anche voi le mazze da baseball.....dobbiamo "griffare" la CC del Gatto![]()
![]()
![]()
Non trattatemela male sennò...![]()
devo stare attento al mio posteriore......savind ha scritto:Io mi accodo a Initial D!!!
..chi caxxo è sto vicenda?Kennet ha scritto:Bhe allora ci troviamo tutti al primo autogril dopo l'innesto Tang. ovest verso genova.....poi ci accordiamo bene sull'orario....e niente mazze da baseball!!!!!!!!!!!!
anzi ci presentiamo tutti con una bella pelle daino e ci lucidiamo le carrozzerie a vicenda!!!!!