Ma c'è già qualche idea per il raduno estivo?

colgo l'occasione uno per quotare quanto detto ...ovviamente nella prima parte del messaggio[-EndTymE-] ha scritto:Attenzione che topic come questi sono un'arma a doppio taglio...c'è gente che inizia a scalpitare secoli prima e a chiedere notizie ogni momento, salvo poi non presentarsi... quest'anno potrei non scherzare più e bannarli a vita veramente...
Piano, piano... in primo luogo Ringo segue una dieta a bassissimo contenuto di grassi, proteine, carboidrati, sali e zuccheripolaretto84 ha scritto:Poi se mi rimangero di nuovo la parola puoi darmi anche in pasto al tuo amico Ringo caro Alessio!
tutti tutti normali proprio no però ci stiamo impegnandosyrio91 ha scritto:Mi piace questo forum perchè anche i moderatori sono persone normali..che a volte chiedono anche aiuto agli altri utenti e non solo delle persone messe li a controllare che tu non dica parolacce o scrivi in maiuscolo..cosa che invece purtroppo succede quasi ovunque..grandi ragazzi..continuate così!!!!!
Scusate l'OT..
ma guarda a me mai passato per la testa di partecipare ad incontri o anche raduni, da prima perche erò terrorizzata di dover prendere l autostradapolaretto84 ha scritto:Ah mi sono buttato la zappa sui piedi da solo.
Lo so che già in passato (recente) ho parlato di una mia desiderosa partecipazione ad un raduno per poi non prenderne parte. E di questo me ne scuso perché fin dal primo momento in cui mi sono iscritto a questo club ero al corrente della possibilità di partecipare ai raduni e che anche questo (soprattutto questo) fa parte dello spirito del nostro club e di tanti altri. I motivi per cui non ho mai avuto la possibilità di farlo sono legati indubbiamente al lavoro e alla distanza. Ma mi sono ripromesso quest'anno e lo sto dicendo insistentemente alla mia ragazza (lo giuro) di voler partecipare ad un raduno e conoscere tutti voi. Poi se mi rimangero di nuovo la parola puoi darmi anche in pasto al tuo amico Ringo caro Alessio!
Una promessa è una promessa. Faccio il nodo al fazzoletto!
Inviato dal mio Galaxy Note2.