GIANNI 114 ha scritto:Grazie ragazzi !!!!!!!!! Per tutti i Romani , il mercoledi sera ci si raduna a Ikea
Ma non era venerdì sera
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
giulius ha scritto: da 106ista rallysta non posso far altro che sbavareee è davvero stupenda complimenti proprio un bel colore quello e ammazza quanta roba ci hai messo sotto il cofano
Grazie Mi fa piacere che i miei lavori vengano apprezzati anche la tua non è niente male
Qui voglio allegarvi un breve video della VOCE della mia leonessa , rombo peugeot INCONFONDIBILE !!!
Per la cronaca :Linea di scarico completa supersprint Gruppo N + finale supersprint Magnum solo per zittarla un po
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
lupus.c ha scritto:WOW Gianni!!!!!!!!!!E' veramente stupenda la tua 106 rally e,tenuta in modo così maniacale,non sembra nemmeno che abbia 10 anni sulle spalle
Non sembra no che non abbia 10 anni ci ho speso la bellezza di 8000 euro per rimettere carrozzeria pari al nuovo e meccanica + ovviamente quAlche accorgimento di dervazione gruppo N a livello di meccanica e sospensioni
Se non lo dimostrava èra da preoccuparsi
Scusa se ti ho sverniciato , sono solo un 106 aspirato !
PEUGEOT 106 RALLYE 1.6 16V
modifiche: barra duomi sparco, scarico completo in inox super n, filtro aria a pannello BMC e cerchi del trofeo 106 Speedline 2111 da 14.