PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la piccola 106!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: la piccola 106!

Messaggio da lukebs »

molto bella e in un colore molto particolare e originale 8) :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MicheleGti
Peugeottista veterano

Messaggio da MicheleGti »

di nuovo grazie! cnq x l'assetto ricordo che l'ho presa da poco, e ancora non ho controllato bene! non è ke ho avuto molto tempo tra il lavoro e tutto, poi nei momenti liberi mi son messo a farci l'impianto audio quindi.. ora se mi dite ke è anormale ke sia cosi gli d'ho un occhiata sotto il passaruota :) cmq come tenuta è una bestia, gli ammortizzatori sono messi bene ank se hanno pochissima escursione ma non sono scarichi, ecco quello che possom dire dopo averla provata :mrgreen:
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

MicheleGti
Peugeottista veterano

ci si rivede ragazzi! volevo farvi vedere i nuovi fari posteriori montati da poco :) ed il nuovo silenziatore magnaflow! che ho dovuto sostituire per forza dopo un controllo delle fdo :mad: ... il vecchio silenziatore ASSO HP non era omologato :cry:
dimenticavo, mi hanno fatto togliere anche gli xeno 6000k :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Immagine
Immagine
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Che pizza ste omologazioni eh... Comunque bellissimo anche questa scarico ;)
E anche i fari stanno molto bene!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

io non vedo le foto :(
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ps: le ha caricate ora :mrgreen:

Complimenti stanno bene ;-) Facci sentire come suona lo scarico :mrgreen:

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Complimenti per la 106 :thumbright: =P~
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

MicheleGti
Peugeottista veterano

Grazie a tutti :D comunque si sono una palla le omologazioni perché molti si approfittano e basta... volevano sequestrarmi l'auto e 400 euro di multa!
Alex46 per lo scarico si suona da dio :lol: questo è un video che mi ha fatto un amico (rouge lucifer) col vecchio scarico, ma si sente malissimo... a breve faccio un video del nuovo con una fotocamera decente :)
http://www.youtube.com/watch?v=djzaTDGBXDU[/video]
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

:applause: :applause: :applause: peccato che non era a norma...
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

rouge lucifer
Peugeottista veterano

Messaggio da rouge lucifer »

Presente :D @serettamari il nuovo magnaflow è a norma ma come ti confermerà Michele gti agli alti e più aperto :)
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Veramente rara di questo colore, complimenti per il mezzo!

L'assetto secondo me è troppo basso e non è assolutamente originale, oltretutto vedo le ruote anteriori dentro i passaruota... non ti toccano in sterzata?

Cmq io leverei le palpebre e quella specie di abbassamento del paraurti dietro... poi sarà molto meglio ;)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

MicheleGti
Peugeottista veterano

@AlbyGinestra ho preso una gti e non una rallye appunto perchè mi piace sportiva e bassa :) (anche se alla fine sono più o meno uguali) certo che non è originale l'assetto! il ponte comunque è più alto di davanti e si comporta benissimo l'auto, no in sterzata non tocca anche se ho dovuto modificare il parafango interno in plastica. Non ho nemmeno particolari problemi nei dossi, basta farci un pò di attenzione! Poi non cè niente da fare ci vado pazzo per l'assetto cosi basso, senti tutta la strada, i dossetti, l'auto è reattiva e risponde subito alle sterzate, quando va in sovrasterzo che torna in carreggiata non balla nemmeno un pò :) stupendo! ovviamente tutto questo in strade chiuse o piazzali privati!
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Aspetto di vedere un video migliore ;-)

è molto carina ma non mi piacciono le palpebre come ti ho già detto :mrgreen:

Quindi hai tolto lo Xeno?? :(

MicheleGti
Peugeottista veterano

a molti non piacciono :) vabè son gusti hihi :) cmq si per forza, ho la caserma sotto casa e mi hanno preso di mira!! un incubo guarda... cmq
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Immagino.. mi dispiace

Torna a “106”