PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia leoncina 106 xn
Re: La mia leoncina 106 xn
Eh già grazie mille per l'apprezzamento.. ancora ha 103k km e penso ne abbia di strada da fare ancora 
- Fabio Vannucci
- 106ista ufficiale

Infatti!! Grande Gabryy!!
Il Centoseista nato! Tessera N°561
Peugeot 106 XR Prima Serie 954 cm³ TU9M benzina da 50 cv del 1992!
Eccola qua: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 50&t=94396" onclick="window.open(this.href);return false;
Primo incontro! Varo della petroliera 25/01/15
Secondo incontro! Volterra 19/04/15
Terzo incontro! Livorno: Noi e la nuova 208 27/10/15
Peugeot 106 XR Prima Serie 954 cm³ TU9M benzina da 50 cv del 1992!
Eccola qua: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 50&t=94396" onclick="window.open(this.href);return false;
Primo incontro! Varo della petroliera 25/01/15
Secondo incontro! Volterra 19/04/15
Terzo incontro! Livorno: Noi e la nuova 208 27/10/15
- Angel106
- Peugeottista veterano
Complimenti per il Leoncino, è molto difficile trovarne a carburatore trattala bene.
Per i cerchi di quanto è la differenza?
Hai provato con i bulloni eccentrici?
Per i cerchi di quanto è la differenza?
Hai provato con i bulloni eccentrici?
Eh abbastanza..se vuoi domani smonto una ruota e ti mando una foto..quali sono i bulloni eccentrici???

Cmq grazie mille!! Si..beh è un po delicata quindi ci sto sopra la rengo sempre d'occhio..ti devo fare qualche domanda visto che ne capisci 
- Angel106
- Peugeottista veterano
Si manda qualche foto.GabryAre ha scritto:Eh abbastanza..se vuoi domani smonto una ruota e ti mando una foto..quali sono i bulloni eccentrici???![]()
I bulloni eccentrici sono come i normali ma hanno una rontella.
Ciedi pure.GabryAre ha scritto:Cmq grazie mille!! Si..beh è un po delicata quindi ci sto sopra la rengo sempre d'occhio..ti devo fare qualche domanda visto che ne capisci
Si domani se ho tempo ti disturbo eheh
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
è un mulo altri 100mila te li fara' di sicuro....GabryAre ha scritto:Eh già grazie mille per l'apprezzamento.. ancora ha 103k km e penso ne abbia di strada da fare ancora
tienila bene , mi raccomando