PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la piccola 106!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: la piccola 106!

Messaggio da sarettamari »

MicheleGti ha scritto:a molti non piacciono :) vabè son gusti hihi :) cmq si per forza, ho la caserma sotto casa e mi hanno preso di mira!! un incubo guarda... cmq
:mad: :mad: :mad: se la rifanno sempre con i più giovani perché pensano che non sappiamo le regole e cercano di estrapolarci soldi e basta... dimmi te a chi danno noia i fari xenon se li regoli bene?? sono anche più sicuri perchè aumentano la visibilità di notte... :neutral:
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

sarettamari ha scritto: :mad: :mad: :mad: se la rifanno sempre con i più giovani perché pensano che non sappiamo le regole e cercano di estrapolarci soldi e basta... dimmi te a chi danno noia i fari xenon se li regoli bene?? sono anche più sicuri perchè aumentano la visibilità di notte... :neutral:
Ecco, sta tutto lì il problema. Sai quanta gente con gli xenon sulle citycar del 199x incontro per strada che sembrano averli regolati con la lampada nel fuoco? Tant'è che io, per cattiveria, accendo gli abbaglianti a mia volta. E che caxxo.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

MicheleGti
Peugeottista veterano

Messaggio da MicheleGti »

SpecialEditionRED ha scritto:
sarettamari ha scritto: :mad: :mad: :mad: se la rifanno sempre con i più giovani perché pensano che non sappiamo le regole e cercano di estrapolarci soldi e basta... dimmi te a chi danno noia i fari xenon se li regoli bene?? sono anche più sicuri perchè aumentano la visibilità di notte... :neutral:
Ecco, sta tutto lì il problema. Sai quanta gente con gli xenon sulle citycar del 199x incontro per strada che sembrano averli regolati con la lampada nel fuoco? Tant'è che io, per cattiveria, accendo gli abbaglianti a mia volta. E che caxxo.
ti capisco benissimo, e ti do ragione! Ti dico anche che i miei li avevo regolati alla perfezioni ank più bassi del normale, non davano fastidio e, proprio 3 settimane fa ci ho passato la revisione con successo chiedendogli espressamente di controllare il fascio del faro. Ma la legge dice che non posso montarli e sono nel torto quindi... Sono impotente purtroppo!
Peugeot 106 GTi 1.6 16V - Giallo Blaze, interni pelle
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si se non hai il lavafaro sei fuori norma :dontknow:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

MicheleGti
Peugeottista veterano

e già! comunque alla fine ho caricato il video ieri con il cellulare! ecco il magnaflow in azione :D
http://www.youtube.com/watch?v=RjiW3Dhdh8o[/video]
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bel sound :applause: :applause: :applause:

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

:shock: :shock: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

MicheleGti
Peugeottista veterano

Grazie :)
ecco una nuova carrellata di foto :D sto piano piano facendo l'impianto audio ma è tutto in altomare ancora...da diverso tempo purtroppo! mannaggia ai soldi, e ai semiassi e frizione che mi hanno abbandonato un mesetto fa :mad: ma spero di fare tutto prima possibile!

Immagine
Immagine
Immagine
vecchio scarico asso! un pò marcio

Immagine
Il nuovo scarico prima del montaggio

Immagine
Immagine
Immagine

caricherò anche foto del motore ma non è molto pulito quindi per ora mi vergogno a mostrarlo eheh :lol: ho lucidatò a specchio (o quasi) il coperchio testata e riverniciato varie parti!
a breve anche foto degli interni :D
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Veramente bellino questo 106 :thumbup:

MicheleGti
Peugeottista veterano

Grazie di nuovo alex :)
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Bella macchinina e bello anche seguire tutti i lavori così passo per passo :)
Eh sì i soldi sono sempre il freno per noi che stravolgiamo le nostre leoncine, ma basta avere pazienza ;) Prima spendiamo per le cose necessarie, e poi quel che avanza lo spendiamo per le cose extra :D
Ancora complimenti per la bestiola, bello anche il sound, e il colore molto particolare ;)
A me piacciono anche le palpebre, sembra proprio che la leonessa stia facendo uno sguardo accattivante! :lol: (ma con tutte le grane che ti hanno dato i Carabinieri per le altre cose, di queste non ti hanno detto niente? Io so che sono illegali anche quelle, ma a me per esempio i Carabinieri mi hanno addirittura fatto i complimenti perché erano belline e ci stavano bene, invece di dirmi di levarle... :razz: )
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

MicheleGti
Peugeottista veterano

e già sti maledetti soldi!!!! poi la macchina consuma molto, io guido non proprio pianissimo, l'assicurazione e bollo non ne parliamo... per non parlare delle rotture!! uff vabè non ci pensiamo :) grazie per i complimenti!!
per le palpebre secondo me nemmeno si sono accorti boooo!! comunque sicura siano illegali? ho 2 zie sbirre, una capo dei vigili di perugia e chiedo sempre info a loro, ma delle palpebre non hanno detto niente..boooo!! certo non devono impedire la corretta illuminazione stradale! piuttosto è illegale alzare la musica più della voce umana in conversazione normale (60dB) con multa a partire da 40 euro circa :lol: :lol: . ti rendi conto dove viviamo?? :shock: :shock: e poi sai? sono discorsi inutili perchè ogni agente interpreta a modo suo la legge e applica le sanzioni a seconda del suo umore (la maggior parte intendo). quindi...
Yaris Hybrid

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

beh allora io per il discorso dei decibel della musica sono da galera!! :lol:
io sapevo che le palpebre siccome coprono parte del faro POSSONO compromettere l'azione del fascio luminoso... di conseguenza il faro non è più conforme alle regole di omologazione e quindi sanzionabile... solo che se ti ferma quello pignolo non controlla SE è compromesso il fascio di luce, ti fa la multa e basta... :mad:
io le tolgo per adesso, così il carrozziere lavora meglio :) e poi, quando prenderò i devil eyes sarà già cattiva di suo e non ne avrà più bisogno ;)
Immagine

MicheleGti
Peugeottista veterano

esatto non devono compromettere il fascio! ma attenzione per farti la multa devono per forza mandarti ad un controllo in sede di revisione!! poi se risulta negativo prendi la multa ma nessuno ha voglia di portare gente in revisione è raro :lol: e poi io con le mie palpebre ho passato il controllo poco tempo fa come dicevo prima in revisione ed avevo pure gli xeno :lol: :lol: ho pure insistito per farli controllare accuratamente!!
bellissimi i devileyes li voglio comprare per la mia da tipo primavera scorsa!!! costano troppoooooooo ma prima o poi saranno miei :chessygrin:
cambiando discorso... tra poco esco dal lavoro e se ho tempo do una pulita al motore tanto devo controllare la cinghia che mi cigola :(
spero di mettere le foto a breve!
Yaris Hybrid

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bè io ogni volta che vado in giro ho la musica a palla e fa 136 Decibel + 103 lo scarico :lol: :lol: :lol:

Torna a “106”