MicheleGti ha scritto:a molti non piaccionovabè son gusti hihi
cmq si per forza, ho la caserma sotto casa e mi hanno preso di mira!! un incubo guarda... cmq

MicheleGti ha scritto:a molti non piaccionovabè son gusti hihi
cmq si per forza, ho la caserma sotto casa e mi hanno preso di mira!! un incubo guarda... cmq
Ecco, sta tutto lì il problema. Sai quanta gente con gli xenon sulle citycar del 199x incontro per strada che sembrano averli regolati con la lampada nel fuoco? Tant'è che io, per cattiveria, accendo gli abbaglianti a mia volta. E che caxxo.sarettamari ha scritto:![]()
![]()
se la rifanno sempre con i più giovani perché pensano che non sappiamo le regole e cercano di estrapolarci soldi e basta... dimmi te a chi danno noia i fari xenon se li regoli bene?? sono anche più sicuri perchè aumentano la visibilità di notte...
ti capisco benissimo, e ti do ragione! Ti dico anche che i miei li avevo regolati alla perfezioni ank più bassi del normale, non davano fastidio e, proprio 3 settimane fa ci ho passato la revisione con successo chiedendogli espressamente di controllare il fascio del faro. Ma la legge dice che non posso montarli e sono nel torto quindi... Sono impotente purtroppo!SpecialEditionRED ha scritto:Ecco, sta tutto lì il problema. Sai quanta gente con gli xenon sulle citycar del 199x incontro per strada che sembrano averli regolati con la lampada nel fuoco? Tant'è che io, per cattiveria, accendo gli abbaglianti a mia volta. E che caxxo.sarettamari ha scritto:![]()
![]()
se la rifanno sempre con i più giovani perché pensano che non sappiamo le regole e cercano di estrapolarci soldi e basta... dimmi te a chi danno noia i fari xenon se li regoli bene?? sono anche più sicuri perchè aumentano la visibilità di notte...