Si,tanto tempo e passione,settimana prossima arriva il resto per gli interni e naturalmente faccio foto purtroppo ho ancora quel problemino a livello di meccanica,che mi hanno suggerito che potesse essere per la benzina sporca,ho messo un prodotto della STP per pulizia degli iniettori e sembra andare meglio ma non sono convinto,speriamo qualcuno possa aiutarmi nella sezione 106!
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 106 xn 1.0:Scarico d-gear 10cm più centrale vuoto,filtro aspirazione diretta revolution,filtrino sportivo pilot per vapori olio motore, kit xenon HID 6000k,interni nero/blu simoni racing,pedaliere pilot,pomello pilot,barra duomi Sparco,distanziali anteriori e posteriori da 16mm,cerchi in lega Alessio 3 fori, sorgente audio Alpine CDE-170R,sub pioneer UD-W304R 1300w-300w RMS,amplificatore JBL P 180.2 360W RMS,casse ciare cw 131 180w l'una per portiera e tweeter master line spl 200w...ancora work in progress
Raga riaggiorno come promesso arrivati altri pezzi per la piccola:Copri sedili blu/nero,spugnette copri cintura microfibra Simoni racing blu/nero,Pomello cambio alluminio/nero pilot,cuffia cambio Simoni racing blu/nero e i copricerchi nero opaco! A voi foto!
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 106 xn 1.0:Scarico d-gear 10cm più centrale vuoto,filtro aspirazione diretta revolution,filtrino sportivo pilot per vapori olio motore, kit xenon HID 6000k,interni nero/blu simoni racing,pedaliere pilot,pomello pilot,barra duomi Sparco,distanziali anteriori e posteriori da 16mm,cerchi in lega Alessio 3 fori, sorgente audio Alpine CDE-170R,sub pioneer UD-W304R 1300w-300w RMS,amplificatore JBL P 180.2 360W RMS,casse ciare cw 131 180w l'una per portiera e tweeter master line spl 200w...ancora work in progress
Ooooh bella andreee anche qui ci ritroviamo! Non sapevo avessi una peugeot! Comunque grazie mille dei complimenti a te e a tutti! Per l'assetto non so perchè qua le strade sono davvero messe male e distruggerei tutto,ci penso più avanti comunque perchè ora devo far vedere la frizione che purtroppo slitta
Peugeot 106 1.0 8V WIP
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Figurati comunque ho una 206, e per l' assetto ti capisco anche dalle mie parti le strade fanno schifo ma si puo fare lo stesso dai, alla fne basta stare attenti
Grazie sara Andre ho visto le foto,bella leoncina,per l'assetto come detta prima avevo gia trovato qualcosa,ma preferisco mettere apposto la frizione prima,montare un volante serio e poi l'assetto non esagerato perchè altrimenti distruggo tutto,non c'è una e dico una strada senza buche o sfalsata,poi a casa mia ho una piccola rampa che gia ora mi tocca il sotto paraurti,non so perchè ma è gia bassa davanti
Peugeot 106 1.0 8V WIP