Rieccomi qua. Passato poco più di un mese da quando ho la patente e fatti circa 1500 km.
La macchina è ok, ha quasi raggiunto i 90.000 km in 14 anni. La rigatura sulla fiancata è ancora evidente e l'unica soluzione sarebbe riverniciarla, ma non me lo posso permettere. La prima "toccata" gliel'ho data anche io purtroppo, toccando un pezzo di legno in retro, ma per fortuna la vernice non ha subito danni, ho levato da un gancio il paraurti posteriore, ma in poco più di 20 minuti ho sistemato il danno.
Ho fatto qualche modifica interna aggiungendo dei neon per bellezza, ma per il resto tutto è rimasto com'era prima perchè gli interni mi piacciono da matti così.
Esternamente siamo passati alla versione invernale, e nonostante il mio poco professionale lavoro di verniciatura casalinga dei cerchi in lega, direi che il risultato è ottimo, quasi paragonabile a quello di un officina.
Meccanicamente ho cambiato il disco dei freni anteriori per sistemare un pò la frenata.

Spesso parlo con un mio amico ed ex compagno di squadra che come me ha comprato una 106 sport nera. Muoio di invidia ogni volta perchè la sua ha una verniciatura perfetta, e inoltre con la disponibilità economica che ha, si è potuto comprare i cerchi nuovi OZ ( non che questo mi interessi tanto), l'assetto sportivo ( [-( ) e l'impianto di scarico completo sportivo...
Tanti lavori li vorrei fare anche io, magari partendo dal riverniciare almeno il cofano e il paraurti in maniera professionale, poi mi piacerebbe montare delle molle rigide ribassate davanti e dietro abbassarla di conseguenza. Il sound è una spesa che posso evitare, perchè per adesso preferisco un aspetto gradevole a un suono accattivante.