Buon giorno a tutti ! finalmente sono riuscito a trovare il tempo di mettere i pannelli con l'alloggio per le casse. dato che lo stereo che avevo si era rovinato ho pensato ,visto che c'ero, di sistemarmi tutto l'impianto audio e stavolta l'ho fatto come si deve. per prima cosa mi sono procurato le casse per i pannelli e dei tweeter (erano in offerta e li ho presi

) rigorosamente ALPINE. ho scelto questa marca perche oltre alla qualita eccezzionale, tutti ne parlano bene.
Come primo passo ho sistemato tutti i cavi dello stereo saldando tutti i fili (il connettore originale si era rotto e lo tagliai per far posto a uno nuovo), vi metto una foto di cosa avevo combinato prima
rsz_20140904_130725.jpg
Foto dei componenti :
rsz_20140914_184244.jpg
rsz_20140919_171358.jpg
Dopo aver saldato tutto mi sono messo a smontare tutti i pannelli interni, sia posteriori che anteriori , ovviamente facendo varie prove audio prima di rimontare e il risultato è questo:
rsz_20140919_171413.jpg
Visto che c'ero mi sono rimesso i sub che avevo come pannello, mi dispiaceva farli prendere polvere

quindi ho collegato i vari cavi (alimentazione, RCA , massa e remoto) all'amplificatore ecco le foto
rsz_20140919_171500.jpg
rsz_20140920_084952.jpg
tempo fa attaccai una striscia di led nel pannello e ho collegato anche quello cosi ora si vede meglio
è tutto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.