Peugeot 106 Rallye 1.6 8v, 101 cavalli, colore Blu Santorini, nessun optional. Insomma... nata pronta per correre!!

Grazie per i complimenti e per aver appoggiato la mia modestissima idea...Tonigno307 ha scritto:E sì, potrebbe proprio essere la mascotte del forum! complimenti, bella bestiolina!![]()
![]()
se posso, vorrei consigliarti di ridimensionare le immagini, in modo da essere direttamente visibili!
ti posto il linck dove si parla dell'argomento "Ridimensionamento immagini ...
![]()
Beh, ricevere cotanti complimenti da un appassionato come te è davvero un onore... ti dirò, la macchina ce l'ho dal mese di febbraio, l'ho acquistata che era piuttosto malconcia ma è l'unica che sono riuscito a trovare di questo colore e soprattutto che fosse completamente di serie. In giro sono tutte con assetti rasoterra, cannoni di scarico, volanti o altri accessori obrobriosi, per non nominare i vari paraurti e quant'altro degni di Fausto&Furio...leone407 ha scritto:Meravigliosa!!!!!!!!!!! Adoro la 106 rally e soprattutto di questo colore è davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Dovresti metterla "sott'olio" una macchina del genere per conservarla più a lungo possibile che di gioellini così non ne fanno ormai più!!!!!!!!! Ma nel caso decidessi di venderla..... contattami in MP!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito a vederne ancora qualcuna bianca in giro, ma di questo azzurro/viola era un decennio forse che non la vedevo!
Complimentoniiiiiiii davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pota ero a Brescia questo w.e., mannaggia a te, se me lo dicevi te la riportavo a casa GRATIS!!!AlbyGinestra ha scritto:@ EndTymE: carissimo... al PIM verrò sicuramente con la 106, per la sorellona... è momentaneamente da un mio amico (di Brescia... POTA!) a fare la frizione, appena tornerà a casa ci vedremo ad un PIM e te la porto a far conoscere...
Ci puoi giurare...lukebs ha scritto:e scommetto divertentissima da guidare![]()
![]()