Io alla cugina che montava il tuo stesso motore avevo sostituito la eprom ed un quarzo, montato l'aspirazione diretta, centrale senza tagliafiamma e scarico Supersprint. Ma con i mono-iniettori non c'è storia purtroppo...un pochino di sprint in più ce l'aveva, ma sostanzialmente non mi ripagava dei soldi spesi.Domenico106 ha scritto:Grazie tanteChe dite si può fare qualcosa per il motore?
Ha la bellezza di 182.000 Km...Daniele73 ha scritto:Io alla cugina che montava il tuo stesso motore avevo sostituito la eprom ed un quarzo, montato l'aspirazione diretta, centrale senza tagliafiamma e scarico Supersprint. Ma con i mono-iniettori non c'è storia purtroppo...un pochino di sprint in più ce l'aveva, ma sostanzialmente non mi ripagava dei soldi spesi.Domenico106 ha scritto:Grazie tanteChe dite si può fare qualcosa per il motore?
![]()
Quanti chilometri ha?
Diciamo che l'unica cosa elettronica è il Lunotto Termico XD... Non ho neanche il contagiri.sabina ha scritto:cavoli 13se li porta benissimoma la svegas nn avena nulla de eletronico a quei tempi? la mia open allora erà quasi al top
ma senza servosterzo un mattone
ogni volta che la riprendo le dico: cavoli ma sei sempre stata cosi tosta
o sono io che ce ho perso la mano