grazie in anticipo per le risposte

Normale un problema alla pompa (immagino quella della benzina) ?? Pensa che quelle di bassa pressione dei diesel, durano mediamente 100.000 km.andre106 ha scritto:guarda la 106 che ho ora ha 260.000 km ed è un mille...del 1995 benzina ovviamente...e stà dando problemi di pompa solo ora..per quanto riguarda i problemi a cui potrei andare incontro, costosi quanto? puoi farmi un esempio? se sono di centralina iu che altro o insomma..cose costose MOLTO o normale??
Se hai girato praticamente sempre in riserva, probabile che la pompa abbia sofferto di eccessiva surriscaldamento, poiché la benzina come pure il gasolio viene fatto continuamente circolare nel circuito anche per raffreddarle.andre106 ha scritto:si si, ovviamente intendevo la pompa della benza...purtroppo sn stato "costretto" a girare parecchio in riserva negli ultimi mesi, qusetione di soldi purtroppo...l'ho portata pure a sbrodare(cosa che in 15 anni di esistenza dell'auto nn era mai successa -.-) per quanto riguarda i lavoretti "fai da te" non è il mio caso, potrei anche combinare qualcosa ma conosco i miei limiti ed è preferibile se mi assistesse qualcun'altro piu esperto![]()
ormai mi stà passando la foga d quell'auto...troppi soldi per rimetterla apposto..e nessun'altra "occasione" in vista