- Qua siamo agli inizi di Gennaio dove è tornata dal meccanico che l'ha controllata dalla testa ai piedi ed è al calduccio

- Qualche settimana dopo..eccola nella sua splendida forma, appena tornata dal carrozziere per una ammaccatura sulla parte davanti della portiera sinistra (lato guida) e con la scusa gli è stata data una riverniciatura totale e sembra nuova nuova, compreso i cerchi che hanno quel tocco retrò che non guasta mai

Dopo questo ecco che si comincia con le modifiche

-MODIFICHE ESTETICHE-
- Cambio luci targa, abitacolo e posizione con lampadine a led che danno un bell' effetto

- Impianto completo di subwoofer Xpow! (preso a poco ma che rende benissimo, lo consiglio), casse dietro a 3 vie jbl da 100w rms prese a 80€ d'occasione, casse davanti 13cm a 3 vie boss da 100w rms prese a 50€ sempre d'occasione!! speso poco ma ben soddisfatto!!!!!!!!!

- Kit bixenon da 6000k pug & play consigliatissimo che da un bel bianco ghiaccio

- Avendo purtroppo i cerchi in ferro a 3 fori e non avendo soldini per cambiare i mozzi ho deciso di montare questi fantastici copricerchi della michelin pagati nemmeno 40€ ma di ottima fattura con doppio anello di fissaggio e super resistenti, e devo dire che fa un bel effetto da sportiva!!

- dopo un mese e mezzo di attesa mi sono arrivati i distanziali in cui davanti ho messo dei 16mm e dietro 20mm

Magari dietro ci stavano meglio dei 25/26mm

-MODIFICHE INTERNE
- Sterzo cambiato con quello del 106 sport seconda serie

- Kit coprisedili in doppia spugna grigi e bianchi comodissimi e davvero eleganti e belli per il 106, sia davanti che dietro ed in più ho fatto rifare i pannelli anteriori color grigio con la spugna e con la moquette blu sta da DIO!!!

- Tappetini universali peugeot purtroppo non ho trovato di meglio ma mi basta la scritta in pelle peugeot che è sembre bella da vedere, qua era un po' sporca dentro ma cmq da cambiare più in la con dei tappettini blu scuro che costano un pochino

ED INFINE UN BEL BAGNETTO

spero vi piaccia, sono contento di avere questa piccola leoncina ed è davvero divertente sia nelle curve che in tutto..accetto critiche e consigli!! ho altre idee in mente ma non intento stravolgere anche perchè è un mille, rispettiamolo