Al momento la 206 è nelle condizioni in cui l'ho acquistata, ovvero praticamente tutta di serie salvo un pessimo tentativo di assetto e filtro a pannello bmc che mi sono trovato davanti mentre facevo il tagliando..

Vi posto una foto

si, esatto.. o meglio vorrei alzare il solo posteriore.. ma voglio capire se le altezze di serie già prevedono una simile differenza tra anteriore e posteriore o meno..mad max 206 ha scritto:Oddio ora le misure precise non le ricordo.........ma in pratica la tua ha l'assetto troppo basso e vorresti rialzarla se ho capito bene?!??
Grazie mille Alex!ALEX308 ha scritto:Mamma mia ma quanto è bella![]()
Scusa ma da ex possessore di 206 ogni volta che ne vedo una.....![]()
![]()
Io sulla mia 206 ho un assetto a ghiera regolabile con molle Eibach a -3,3 e devo dire che mi trovo molto bene cosi,sono 6-7 anni che ce l'ho su e sinceramente non ho avuto mai problemi,la macchina m'è andata sempre perfettaANdy Runner ha scritto:si, esatto.. o meglio vorrei alzare il solo posteriore.. ma voglio capire se le altezze di serie già prevedono una simile differenza tra anteriore e posteriore o meno..mad max 206 ha scritto:Oddio ora le misure precise non le ricordo.........ma in pratica la tua ha l'assetto troppo basso e vorresti rialzarla se ho capito bene?!??
A me personalmente come altezza piace così: http://www.mercadoracing.org/imagenes-a ... 206-rc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma prima di prendermi lo sbattimento di smontare il retrotreno vorrei fare due considerazioni sulle altezze di serie..
Ho provato a guardare un po le 206 che ci sono in giro per Aosta ma mi sembra che ognuna abbia delle differenze