e qualche aerografia fai da te!!!

bhè diciamo ke ci sto prendendo la mano, da qualche parte dovevo pur provare no? ihihisarettamari ha scritto:Complimenti è fantastica!!!Davvero hai fatto tutto da sola con le aerografie? Sei un'artista!!!!
i cerchi sono da 14 purtroppo non posso metterne piu grandi, però ho cercato un cerchio ke ad occhio sembra un po piu grandino, riguardo alle aerografie ho tutta l'attrezzatura e uso i colori della createx ke anche se costano di piu sono piu raffinati, per i disegni ho un plotter da taglio... per il momento a mano libera non ci riesco ad aerografare non è semplice e l'aerografo ke tengo non è professionale, ne ho uno giusto per imparare poi ne acquisterò uno di cui ne vale la pena spende 200 euro hihiih!!!xneo70 ha scritto:Bella cosi. Ma dimmi un po, per le areografie hai proprio tutta l'attrezzatura o hai usato altre tecniche? Hai fatto a mano, o usando delle maschere? Proprio bello davvero complimenti.
Bellissimi anche i cerchi, sono da 14 o da 15?
del tipo cosa?Alex46 ha scritto:Molto carina![]()
![]()
![]()
Spoilerino e plastiche in tinta ci voglionol'altra cosa che penso la lascio dire a luckino o a saretta
![]()
![]()