bella ma posso darti 2 consigli (secondo i miei gusti)...
- eliminazione griglie posteriori in alluminio con quelle lester in abs simil originali, diventa meno vistosa sopratutto per le fdo.
(sembra che hai già messo quella all'anteriore)
- un bel assettino
e poi è perfetta, non esagerata e pulita....
dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...
devilchris ha scritto:bella ma posso darti 2 consigli (secondo i miei gusti)...
- eliminazione griglie posteriori in alluminio con quelle lester in abs simil originali, diventa meno vistosa sopratutto per le fdo.
(sembra che hai già messo quella all'anteriore)
- un bel assettino
e poi è perfetta, non esagerata e pulita....
I consigli sono sempre ben accetti!!!
L'assetto già ce l'ho (Ghiera regolabile della Weitech).........................avresti una foto delle griglie della Lester!?!?!Cmq fino ad adesso gli sbirri non m'hanno fatto mai storie di nessun tipo quando mi hanno fermato!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV [/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013 23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014