PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un anticipo della mia CiCcina :)

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: Un anticipo della mia CiCcina :)

Messaggio da Davide308white »

Crazy Yuri ha scritto:nuovo upgrade sulla ciccina,fresco fresco...
autoradio 1 din con schermo estraibile motorizzato: radio cd mp3,porta usb, cd, lettore dvd, tv,gps,kit vivavoce bluetooth.

piccolo problemino..mi sà che devo farla vedere dall'amico elettrauto...ho fatto tutti i collegamenti,ma una volta che mi stà acceso una mezz'ora,si blocca tutto,schermo blu con scritto ''CAR''. Se spengo la macchina e la lascio perma per un po',mi riparte una mezz'ora e poi risiamo da punto e da capo...
che sarà? :scratch:
Non è ke il risparmio energetico ke interviene?? :scratch:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Davide308white ha scritto:
autoradio 1 din con schermo estraibile motorizzato: radio cd mp3,porta usb, cd, lettore dvd, tv,gps,kit vivavoce bluetooth.

piccolo problemino..mi sà che devo farla vedere dall'amico elettrauto...ho fatto tutti i collegamenti,ma una volta che mi stà acceso una mezz'ora,si blocca tutto,schermo blu con scritto ''CAR''. Se spengo la macchina e la lascio perma per un po',mi riparte una mezz'ora e poi risiamo da punto e da capo...

ma no davide,perchè me lo fà anche in marcia,che senso avrebbe... :-s
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Crazy Yuri ha scritto:
Davide308white ha scritto:

ma no davide,perchè me lo fà anche in marcia,che senso avrebbe... :-s
ah ok non avevo capito ke te lo faceva anke in marcia... :scratch: :scratch:
non è che hai invertito i 2 positivi??
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

no,perchè gli spinotti hanno la posizione obbligata,come uno stereo normale,però non sò se ci sarebbe da fare qualche modifica ai fili,non credo perchè altrimenti non funzionerebbe qualcosa da sempre e non dopo mezz'ora di utilizzo.. Il fatto stesso che ci venga scritto ''car'' e và in blocco totale,non vorrei che la macchina gli dà qualche impulso che gli dà noia...boh... avevo pensato a quanto rigenerava il fap,ma ho escluso anche quello perchè la cedenza del blocco è troppo sistematica e mica mi rigenera tutti i giorni la macchina... :neutral:
boh!
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Allora ste fotooooooo dove sono :roll:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

luck91

Messaggio da luck91 »

appunto.foto,foto,foto,foto. :mad:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Ragazzi se Yuri mi da l'indirizzo gli spedisco una macchina fotografica cosi riesce a fare le foto :lol: :lol: :lol:

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Alex46 ha scritto:Ragazzi se Yuri mi da l'indirizzo gli spedisco una macchina fotografica cosi riesce a fare le foto :lol: :lol: :lol:

che rompi palle che sei, Alex !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Messaggio da CUCCIOLO »

Alex46 ha scritto:Ragazzi se Yuri mi da l'indirizzo gli spedisco una macchina fotografica cosi riesce a fare le foto :lol: :lol: :lol:

Alex gliela mandiamo in posta aerea,cosi' almeno si spiccia piu' velocemente a fare ste foto, che dici, si puo' fare ??????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

luck91

Messaggio da luck91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si tra un'anno forse riuscirà a farle :violent1: :violent1: :violent1: :lol: :lol:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

bisognerebbe avere il tempo....

cmq ecco l'indirizzo: via dei ghiacciai in fiamme,69 canicattì :mrgreen:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Perfetto domani io e cucciolo spediamo ragazzi poi Yuri ci fa l'album fotografico :lol: :lol: :lol:

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

perfetto, chissà vediamo qualcosa!!! :lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!