si il filtro è anch'esso in programmamad max 206 ha scritto:Col solo finalino non ti cambia nulla,devi mettere la marmitta per avere un buon sound con magari anche un filtro a pannello o a cono!![]()

Grazie per la dritta

si il filtro è anch'esso in programmamad max 206 ha scritto:Col solo finalino non ti cambia nulla,devi mettere la marmitta per avere un buon sound con magari anche un filtro a pannello o a cono!![]()
Grazie mille!!Hot Road ha scritto:Complimenti! Un buon inzio!!!
Se posso ti consiglio Supersprint che ha anche il libretto di omologazione e quindi andresti più tranquilla!!!Laura206+ ha scritto:si il filtro è anch'esso in programmamad max 206 ha scritto:Col solo finalino non ti cambia nulla,devi mettere la marmitta per avere un buon sound con magari anche un filtro a pannello o a cono!![]()
allora sicuramente cambierò la marmitta giacchè ci sono!!
Grazie per la dritta
ti ringrazio, i consigli sono sempre utilissimi!mad max 206 ha scritto:Se posso ti consiglio Supersprint che ha anche il libretto di omologazione e quindi andresti più tranquilla!!!Laura206+ ha scritto:si il filtro è anch'esso in programmamad max 206 ha scritto:Col solo finalino non ti cambia nulla,devi mettere la marmitta per avere un buon sound con magari anche un filtro a pannello o a cono!![]()
allora sicuramente cambierò la marmitta giacchè ci sono!!
Grazie per la dritta![]()
![]()
grazie mille!sberla ha scritto:Spettacolo
eh giàAlex46 ha scritto:Beh quel photoshop promette bene![]()
Poi io adoro i cerchi dell'RC ma per noi sono un sogno
si infatti! il problema sarà trovare un cerchio che sembri un pò più grande di quel che èAlex46 ha scritto:Devi giocare sul disegno come ho fatto io
confido molto nei suggerimenti dei miei colleghi tamarriAlex46 ha scritto:Quando sarà il momento ci metteremo in cerca