Bellissime entrambe, la coppa e la tua leonessa in posa!!
Ma la coppa per cosa te l'hanno data??! Assetto? Scarico?
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Ma Alex, una domanda: è vero che con tutti i tipi di angel eyes after market non si possono montare le lampade xenon aftermarket (non per colpa della legge stupida in italia, questo gia lo so!) perche i fari hanno il coperchio in plastica, mentre quelli originali sono in vetro. E quindi con la plastica e le luci xenon la plastica si deforma e si colora di giallo, nonostante che si utilizzi i xenon R cioe quelli piu corti e solo dentro al lenticolare?
Ho appena parlato con un tizio di un negozio in germania, e mi ha detto che tutti i suoi fari angel e devil eyes per la 206, non vanno con le lampade xenon proprio per questo problema della plastica??
Grazie per i complimenti adesso carico le foto del raduno
Xneo si puo essere che alcuni fari non sopportano lo xeno perchè scalda tantissimo io quando ho preso i miei c'era scriddo con predisposizione per xeno infatti non ho mai avuto problemi
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!! Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
sembra proprio che sorrida compiaciuta nell'ultima foto, con la sua bella coppa davanti!! bella soddisfazione per te immagino
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Beh in effetti la tua macchina è molto carina, pochi particolari ma belli, non eccessivi... tamarra al punto giusto diciamo ma negli interni non ci stravolgi nulla?? magari colorare qualche plastica col blu della carrozzeria...
l'idea del bad look allora l'hai abbandonata??
i sedili sportivi sono fortissimi, chissà se li fanno anche zebrati... così magari li prendo anche io