PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da Alex46 »

Stiamo aspettando i fari nuovi :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

mr.stè ha scritto:oh!!! è due giorni che nessuno scrive sul post della BaPa :shock: mi devo preoccupare? Solitamente è il posto più attivo :D
Sara, benvenuta nel mondo di facebook!
Secondo me,è proprio questo il motivo!!!
Da quando si è iscritta al gruppo,ha ricevuto numerosissime telefonate e,chissà quanti contatti di amicizia :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

lupus.c ha scritto:
mr.stè ha scritto:oh!!! è due giorni che nessuno scrive sul post della BaPa :shock: mi devo preoccupare? Solitamente è il posto più attivo :D
Sara, benvenuta nel mondo di facebook!
Secondo me,è proprio questo il motivo!!!
Da quando si è iscritta al gruppo,ha ricevuto numerosissime telefonate e,chissà quanti contatti di amicizia :chessygrin:
:lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Esagerati...! :lol:a dire il vero non lo controllo quasi mai!
E ultimamente non ho tempo di far niente :? é già tanto se riesco a ritagliarmi qualche ora x dormire...!!!

Sto aspettando anche io i fari con voi comunque, l'ordine sul sito risulta "pagamento ricevuto" ma ancora non lo hanno spedito...!! Che si muovanoooooo!!! :D

....ieri ho lasciato la macchina in Piazza dei Miracoli a Pisa e mi sono fatta accompagnare in discoteca, quando sono tornata a riprendere Bapa ho trovato un segno di un bacio a stampo sul vetro...!!! :neutral: Ma chi ha osato violentare la mia bambina!? :lol:

PS stasera ho parcheggiato Bapa di fianco al mio sogno... Ovvero quella che sara l'erede di Bapa quando tra 245665324688999000 anni la cambierò :chessygrin;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

luck91

Messaggio da luck91 »

è stato un caso o ti sei messa a cercare una ds3? :lol:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Saretta no ti ricordi che prima di andare via le hai dato un bacio :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Ma io glieli do i baci alla mia piccola... Solo che adesso non la lavo da un mese :oops: ci potrei prendere il colera a baciare quel sudiciume :lol:
Comunque fu il destino, non c'era un posto a pagare oro ieri sera sul lungomare, poi ho visto una BMW che usciva, mi sono precipitata a prendere il posto e poi ho visto che accanto a me c'era quel gioiello :D
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:-$ Sara,mi sà che più di qualcuno si è innamorato di te,altro che Bapetta 8-[ :-w)

:chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Eh, peccato che Bapa l'ho lasciata lì per farmi accompagnare in macchina di una persona che magari si fosse innamorato di me...!!! Gli uomini di oggi non vogliono storie serie..... Solo divertirsi... :silent:
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

sarettamari ha scritto: Gli uomini di oggi non vogliono storie serie..... Solo divertirsi... :silent:
embeh ? e tu che vuoi ? :roll: una storia d'amora tipo la principessa sul pisello ? :lol: :lol:

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

:ontopic: :

E' arrivato un grosso pacco stamani... :-w)
Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Muoviti a montare sti fari :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

sarettamari ha scritto::ontopic: :

E' arrivato un grosso pacco stamani... :-w)
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: Dai monta sti fari sarè :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Sto litigando con la calandrina frontale che non viene via (il carrozziere mi ci ha verniciato sopra a delle viti... ) sto aspettando rinforzi (mio padre e il suo aiutante!!)
Immagine

Torna a “206”