PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da xneo70 »

È questo il suo aiutante?

:violent2:

:lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Ahahahaha alla fine è venuto mio padre solo con una carrellata di arnesi ;)

Ecco le foto di durante i lavori e degli occhietti nuovi :love:
Per la luce aspetto la sera perché sotto il sole la striscia di led non si vede assolutamente!!

Senza occhi!!

Immagine

Prima uno...

Immagine

Poi anche l'altro :)

Immagine

Come sono belli...!!!!!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Veramente una Reginetta!!!!!

Immagine

PS: mi è rimasto vuoto questo attacco qui, che onestamente non ricordo su cosa si attaccava nei fari originali.... E' grave?

Immagine

Le luci vanno benissimo anche senza aver attaccato quel connettore lì, le posizioni sono la striscia di led (non sono DRL ma devo accenderle io!) anabbaglianti una delle due H1 e abbaglianti l'altra... (sono giallissime però :( all'Ipercoop ho visto delle H1 ultrabianche della Sparco a 20 euro circa la coppia... Che ne pensate? :chessygrin:)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Allora quei connettori sono i connettori che vanno sui regolafari, che devi riprenderti dai vecchi fari. Sono quei motorini che servono a regolare i fari in altezza. Occhio che devi inserirli dentro ai nuovi. Sono all'incirca cosi:

http://www.ebay.at/itm/PEUGEOT-206-2A-2 ... 047wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

Nei fari nuovi dovresti trovare una vite da smontare, guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=BxMPP3_cOf4" onclick="window.open(this.href);return false;

Dal minuto 2.42 in poi spiega come prendere i motorini dal vecchio e come inserirli nei nuovi fari.

Ricordati anche di controllare che l'altezza dei fari sia corretta: per fare cio metti l'auto il piu vicino al muro possibile, circa al centro del faro trovi un indicazione del suo centro, (un pallino) quello lo riporti sul muro segnandolo con dello scotch. Poi tiri indietro l'auto di c.a. 10 mt e con fari accesi controlli che la riga del faro sia posizionata a ca. 10cm in basso rispetto al segno che hai fatto. In teoria dovrebbero essere già giusti, ma sempre meglio controllarlo. Ah, controlla dopo aver montato i motorini.

CMQ si dai sono veramente belli, anche se come ho già detto piu` volte a me personalmente i devil non piacciono.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ah, un altra cosa: sostituisci le lampadine delle frecce con quelle cromate, in modo da non vedere quel brutto arancio nel faro.

http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-CROMATE- ... 1c2c30d632" onclick="window.open(this.href);return false;

Le trovi anche da Brico o Obi cosi ti risparmi le spese di consegna.
Immagine Immagine

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

CMQ meno male che il link parlava di DRL.... :lol: :lol: Se i led di giorno non si vedono, che razza di DRL sono?? :shock: :lol: :lol:
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Brava Sarè ci stanno bene :thumbup:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

be' ora io lascirei perdere le lampadine e metterei un kit xenon....colorazione al massimo 5000k e via ...tanto ora i lenticolari li hai...e allora sfruttali no :D :D ...
altro che lampadine dell'ipercoop :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Infatto sono con te Mirketto :applause: :applause: :applause:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

belli! 8) 8) 8)
vai di xeno 5000k come dice mirketto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e vai di freccie cromate!
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Saretta se vuoi vedere l'effetto :roll: :roll: :roll:

Immagine

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Molto belli comunque :applause: :applause:
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

mirketto75 ha scritto:be' ora io lascirei perdere le lampadine e metterei un kit xenon....colorazione al massimo 5000k e via ...tanto ora i lenticolari li hai...e allora sfruttali no :D :D ...
altro che lampadine dell'ipercoop :lol: :lol: :lol:
Quoto :applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sarettamari »

Io c'ho una botta che paian dodici! (traduzione = sono veramente fuori di testa!)
Ho lasciato allo sfascio i fari vecchi, compresi anche i motorini..... :oops: :oops: :oops: E ora???

Comunque queste sono le foto in notturna:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Valli a riprendere prima che li vendano ;-)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “206”