Carlo:speriamo che le nostre leonesse facciamo altrettanti km in questi anni

Grazie Massi m'hai dato un grande idea!!!massi.drago ha scritto:Portati dietro la smerigliatrice angolare..... male che vada la prossima volta che ti fermano tagli gli 8cm in più![]()
Lasciamo perdere và!bergiocatore89 ha scritto:non hanno nulla da fare....
Perchè è più facile rompere le scatole alla gente per delle cavolate invece che per cose serie..... Quì da me credo che sia addirittura il posto dove rompono di più..... Infatti il mio ragazzo ogni volta che esce in macchina fa il segno della crocemad max 206 ha scritto:ma perché non fermano i criminali o quelli che vanno in giro con macchine o camion che quando accellerano fanno la nebbia nera!?!??!![]()
![]()
Esatto.LadyNera ha scritto:Perchè è più facile rompere le scatole alla gente per delle cavolate invece che per cose serie..... Quì da me credo che sia addirittura il posto dove rompono di più..... Infatti il mio ragazzo ogni volta che esce in macchina fa il segno della crocemad max 206 ha scritto:ma perché non fermano i criminali o quelli che vanno in giro con macchine o camion che quando accellerano fanno la nebbia nera!?!??!![]()
![]()
![]()
E' vero,finchè non scassano i maroni và bene!!!LadyNera ha scritto:Assurdo!!!! Questa non l'avevo mai sentita, ma ogni tanto mi chiedo se non hanno niente di meglio fa fare!!!!
..... Beh dai c'è sempre una prima volta![]()
Purtroppo non era quello,ho dovuto cambiare tutto il pezzo................€95!!!lupus.c ha scritto:Vai tranquillo,se si tratta del bulbo della temperatura,vanno dai 10 ai 25€ circa